Home » Samb, Massi consegna il sale a Lauro per allontanare la sfortuna: l’episodio

Samb, Massi consegna il sale a Lauro per allontanare la sfortuna: l’episodio

sambenedettese lauro

E’ terminata sul 2-2 la sfida tra Sambenedettese e Forsempronese, gara valida per la sesta giornata del girone F di Serie D. I rossoblu, così come i ragazzi di Michele Fucili, salgono a quota dodici punti. A due lunghezze, dunque, dalla capolista Chieti. Al termine della gara Maurizio Lauro ha spiegato cosa è mancato per portare a casa la vittoria: il Presidente Vittorio Massi, a suo modo, ha presentato la soluzione consegnando del sale all’allenatore dei rossoblu.

Massi passa il sale a Lauro: “Ci vò questo”

Due volte in svantaggio, quindi il gol al 90′ di Edoardo Lonardo che ha evitato la prima sconfitta in campionato dei rossoblu: “Abbiamo subito due reti che non possono esistere, soprattutto per tutto quello che produciamo noi e che dobbiamo creare per fare gol spiega Lauro. Non può esistere che prendiamo gol su una palla dritta con scarico per il tiro da fuori. Anche la seconda rete, arrivata dopo aver recuperato la partita, presa da un rinvio dal fondo e dopo una palla gestita male”.

samb lauro sale

Cosa è mancato per portare a casa i tre punti? “Deve esserci più voglia, di sacrificarsi e soffrire. Altrimenti non si può giocare a pallone”. E a rendere la risposta più esaustiva ci ha pensato lo scaramantico presidente rosoblu Vittorio Massi: “Ci vò questo” esclama il numero uno che, contemporaneamente, passa a Lauro una boccetta di sale.

samb lauro sale

Samb, Massi e la scaramanzia: “Rubo il sale in tutti i ristoranti, il campionato è difficilissimo”

Un simpatico siparietto…non del tutto nuovo. Come riportato dal ‘Resto del Carlino’ alcune settimane fa, nel fare un pronostico sul campionato ha confessato che: “Non voglio dire l’obiettivo del campionato, sono scaramantico e rubo il sale in tutti i ristoranti“.

Il campionato è difficilissimo, non conosciamo ancora il girone, però ci vuole calma, i campionati si vincono a marzo, quindi rodiamo la squadra, facciamo l’amalgama”.