Samb, Palladini: “Non abbiamo concesso nulla al Teramo”
L’allenatore della Samb Ottavio Palladini ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Teramo.
Vince ancora la Samb di Palladini, e si conferma in vetta al girone F. Con 31 punti i rossoblù hanno staccato di sei lunghezze l’Atletico Ascoli secondo, mentre Chieti, Teramo, e L’Aquila sono a pari merito a quota 24. La Sambenedettese ha superato il Teramo per 2-1 grazie ai gol di Guadalupi e Kerjota (CLICCA QUI PER LEGGERE IL TABELLINO).
Una vittoria importante per i marchigiani, che sognano da diverse stagioni un ritorno in Serie C e stanno lottando per arrivare davanti a tutti nel girone F. In conferenza stampa l’allenatore della Samb Palladini ha sottolineato la buona prova del Teramo nel primo tempo. “Il primo è stato difficile, a onor del vero loro forse sotto il profilo di gioco ci hanno messo un po’ in difficolta, e non abbiamo mai rischiato di andare in vantaggio“.
“Siamo stati bravi a fare quell’uno-due che ha messo la gara in discesa, poi abbiamo preso un gol stupido e abbiamo tenuto botta fino alla fine“.
Nella prossima partita la Samb giocherà in trasferta contro il Termoli, che oggi ha pareggiato 2-2 sul campo della Fermana. I rossoblù puntano alla terza vittoria consecutiva per proseguire con l’obiettivo promozione.
Samb, Palladini: “Abbiamo tenuto bene fino alla fine. Arbitro? Non do giudizi”
Palladini ha continuato spiegando quali sono stati i punti di forza della vittoria sul Teramo. “Dove abbiamo vinto la partita? Non abbiamo concesso nulla al Teramo, i due gol hanno fatto sì che la partita diventasse più sporca e frenetica, siamo stati bravi a difenderci e ripartire. Purtroppo questo gol poteva costarci caro però i ragazzi hanno tenuto bene fino alla fine, non rischiando mai“.
L’allenatore ha concluso parlando degli episodi arbitrali del match, che hanno portato a delle polemiche durante il match. “Il Teramo recrimina sul secondo gol? Non do giudizi sull’arbitro, ho già preso quattro giornate di squalifica quindi evito, ma non perché abbia fatto qualcosa di sbagliato. Fallo di mano di Candellori? Questo fallo non era in area“.