La Samb e Palladini ancora insieme: l’allenatore riconfermato anche in C

La Samb ha confermato Ottavio Palladini anche per la Serie C
Dopo l’aritmetica promozione in Serie C, la Sambenedettese comincia a pensare al futuro. Il primo tassello è stato ufficializzato proprio nella giornata di mercoledì 23 aprile, con i marchigiani che hanno confermato l’allenatore Ottavio Palladini (il suo profilo).
L’allenatore ha convinto – e non poteva essere altrimenti visti gli ottimi risultati – ed è stato dunque riconfermato anche per la prossima stagione tra i professionisti sulla panchina del club di San Benedetto del Tronto.
69 punti in 32 partite, aritmetica promozione arrivata a diverse giornate dal termine, 58 gol fatti e 19 subiti. Miglior attacco e miglior difesa del girone F di Serie D. Numeri che hanno riportato il club marchigiano tra i professionisti.
Adesso si pensa al futuro, ancora una volta con Ottavio Palladini in panchina come ufficializzato dal club con una nota sul proprio sito e sui propri canali social
Samb, ufficiale la riconferma di Palladini
“𝑪𝑪𝑪𝑶𝑵𝑻𝑰𝑵𝑼𝑰𝑨𝑴𝑶 𝑰𝑵𝑺𝑰𝑬𝑴𝑬 🤝
La U.S. Sambenedettese annuncia l’accordo per il proseguo del rapporto lavorativo con l’allenatore Ottavio Palladini, che ha accettato la proposta della società rossoblù al termine di un incontro tenutosi oggi pomeriggio allo stadio Riviera delle Palme con il presidente Vittorio Massi ed il direttore sportivo Stefano De Angelis. CCContinuiamo insieme questa avventura vinCCCente, con tutti i dettagli che saranno svelati nei prossimi giorni 🫶🏼
𝑬𝑴𝑶𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬𝑼𝑵𝑰𝑪𝑨 🔴”
Questo il testo del comunicato diffuso dalla Sambenedettese, che ultimato questo campionato di Serie D, comincerà a pensare concretamente al ritorno tra i professionisti.