Home » Samb-Recanatese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Samb-Recanatese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F Samb-Recanatese

Samb-Recanatese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Seconda giornata di Serie D che vede protagonista Sambenedettese e Recanatese: appuntamento domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Riviera delle Palme”.

Padroni di casa che arrivano a questa sfida dopo il pareggio maturato in trasferta contro l’Atletico Ascoli alla prima uscita stagionale e cercheranno in casa la prima vittoria. Discorso differente per la Recanatese che ha rimediato una sconfitta per 3-2 contro la Fermana.

Una sfida tra due grandi del girone F di Serie D. I leopardiani, che non potranno contare sui gol di Alessandro Sbaffo a causa del cartellino rosso rimediato nella scorsa giornata, andranno al Riviera delle Palme alla ricerca dei primi tre punti della stagione.

Recanatese Filippi

Sambenedettese-Recanatese: dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambenedettese e Recanatese? La gara del “Riviera delle Palme” in programma domenica 15 settembre al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Sarà possibile seguire in diretta streaming l’incontro accedendo al servizio tramite il link (www.sambenedettesediretta.it). La diretta avrà un costo di 10.00 euro per i privati e 50.00 euro per le attività commerciali.

Come arrivano le due squadre?

La Recanatese è reduce dall’amara retrocessione arrivata al termine della passata stagione. La formazione leopardiana e capitanata da Sbaffo, nel primo turno di campionato di Serie D ha rimediato una sconfitta per 3-2 contro la Fermana. La doppietta del numero dieci, infatti, non è bastata.

Discorso diverso per la Sambenedettese di Ottavio Palladini che, al Don Mauro Bartolini di Monticelli ha raccolto un solo punto contro l’Atletico Ascoli. La sfida tra i bianconeri e i rossoblu è infatti terminata sul punteggio di 0-0