Home » Samb, Sirri: “Giocare al Riviera sarà emozionante. Atletico Ascoli? Vogliamo fare bene”

Samb, Sirri: “Giocare al Riviera sarà emozionante. Atletico Ascoli? Vogliamo fare bene”

La Sambenedettese si avvicina all’esordio ufficiale di questa stagione. Ieri – 31 agosto – la squadra rossoblu è stata inserita nel girone F di Serie D. Oggi ha parlato Alex Sirri, il capitano del club che domenica 3 settembre affronterà l’Atletico Ascoli nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia.

Samb, Sirri: “Giocare al Riviera sarà emozionante”

Dopo le tante amichevoli disputate negli ultimi quaranta giorni, domenica arriva il primo impegno ufficiale. “Ci siamo amalgamati, abbiamo legato di più. La gara di domenica sarà importante, vogliamo fare bene. Per Sirri e compagni sarà la prima volta al Riviera delle Palme, un impianto che può contenere tredicimila persone. “Sarà emozionante – dice il capitano dei rossoblu – è uno stadio che vuole tornare a gioire. Siamo consapevoli del fatto che esso sia ‘Il Tempio Del Tifo’, i nostri tifosi saranno calorosi”.

samb sirri atletico ascoli

Reduce da due campionati vinti in Serie D – 21/22 Audace Cerignola, 22/23 Brindisi – Sirri vuole ripetersi e fare il tris. Non sarà semplice, viste le pretendenti. Ma lui, e tutta la squadra, ha il dovere di provarci.

Brindisi Sirri

Sirri: “Tifosi? Mi aspetto siano il dodicesimo uomo in campo”

Nei giorni scorsi la Sambenedettese si è presentata alla città. Una serata gioiosa, con l’emozione che l’ha fatta da padrona. “E’ stata una bella esperienza, quando sono salito sul palco a parlare ai tifosi ho avuto sensazioni positive. Da loro mi aspetto tanto supporto, mi aspetto che siano quel famoso ‘dodicesimo uomo in campo’. La città di San Benedetto del Tronto ha risposto bene al progetto di Vittorio Massi, e a certificarlo sono gli oltre 1500 abbonamenti sottoscritti.

samb sirri atletico ascoli

L’imprenditore sambenedettese, che ha ricevuto un supporto importante dalle attività locali, vuole riportare la Sambenedettese nel professionismo nel minor tempo possibile, ponendo una base importante per i progetti futuri. “Sono un piccolo artefice che ha smosso le acque – diceva il numero uno dei rossoblu – Spero che quest’anno ci divertiamo, dimentichiamo tutto quello che è successo prima. La Samb siete voi tifosi”.