Samb, intervento riuscito per Eusepi
Buone notizie per la Sambenedettese e i suoi tifosi: l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto il capitano Umberto Eusepi è perfettamente riuscito. Il calciatore rossoblù si era infortunato nel finale del match contro il Fossombrone, riportando una frattura a radio e ulna del polso sinistro.
Nei prossimi giorni, l’ex attaccante del Pisa inizierà il percorso di fisioterapia, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Il recupero sarà seguito da vicino dallo staff sanitario della Sambenedettese, in costante contatto con l’équipe medica dell’ospedale sin dal primo momento dell’infortunio.
La notizia del successo dell’intervento rappresenta quindi un segnale positivo per la squadra, che sta affrontando una fase delicata del campionato di Serie D. Non sono mancati i messaggi di incoraggiamento nei confronti del capitano rossoblù.
Il presidente Vittorio Massi e tutta la società, inoltre, hanno voluto esprimere la loro gratitudine verso il dottor Noira e il personale sanitario dell’ospedale che si sono impegnati nell’operazione di Umberto Eusepi, definendoli un’eccellenza del territorio.
Samb, inizia il recupero di Eusepi: il comunicato del club
Umberto Eusepi, capitano della Samb, è pronto a cominciare il percorso di riabilitazione in seguito all’infortunio rimediato nella sfida contro il Fossombrone che richiedeva un intervento tempestivo.
Di seguito il comunicato del club:
”La U.S. Sambenedettese comunica che il calciatore Umberto Eusepi si è sottoposto questa mattina all’intervento nel reparto ortopedico dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto, per l’apposizione di apposita placca necessaria a fissare la frattura a radio e ulna del polso sinistro, rimediata nel finale di match contro il Fossombrone. L’intervento è perfettamente riuscito ed il capitano rossoblù nei prossimi giorni inizierà subito il percorso fisioterapico necessario per un pronto rientro in campo“.