Sambenedettese, Angelini: “Mi faccio carico di tutti i debiti”

Sono ore calde per il futuro della Sambenedettese. Diverse le voci che circolano attorno al club negli ultimi giorni, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo proprietario. Da Francesco Facchinetti, che ha pubblicato una storia in cui afferma di essere interessato alla Samb, a Francesco Angelini, ma non solo.

Quest’ultimo in un’intervista al “Corriere Adriatico” ha fatto il punto della trattativa che lo vede protagonista assieme all’attuale patron Roberto Renzi.

Sambenedettese, Angelini: “Spero di chiudere la trattativa entro dieci giorni”

Novità in casa Samb. Quest’oggi Francesco Angelini, uno degli imprenditori interessati al club, ha rilasciato un’intervista al “Corriere Adriatico” in cui ha parlato della trattativa con Roberto Renzi. “L’accordo economico con Renzi è stato raggiunto – ha affermato Angelini – ma mancano dei dettagli per finalizzare l’operazione. Ci sono due o tre cose in cui abbiamo delle valutazioni differenti ma saranno sistemate a breve. Spero entro dieci giorni di chiudere la trattativa, altrimenti non si fa niente. Mi prendo tutti i debiti“. Ancora Angelini: “Penso di arrivare all’accordo definitivo, che si sta rivelando molto costoso, ma lo faccio per la gente di San Benedetto“.

Se vengo alla Samb – ha proseguito l’imprenditore – non devo sbagliare nulla. Ho un progetto per far risalire la squadra e lo annuncerò se dovesse chiudersi la trattativa. Sarò io l’unico azionista e mi affiderò ad un amministratore unico che gestirà tutta la società. Effettuerà tutti i pagamenti nell’arco di pochi giorni se riuscirò a chiudere l’affare“.

Infine sui tifosi: “Non si fidano di me? Hanno ragione. La fiducia dovrò guadagnarmela“. I prossimi giorni saranno determinanti per capire quale sarà il futuro della Samb e se quindi Angelini sarà il nuovo patron dei rossoblu. I tifosi nel mentre attendono dei risvolti, dopo una stagione più che travagliata, che ha visto il club protagonista sia in campo che fuori.

Published by
Redazione