Sambenedettese, Fabbrini: “Faremo il massimo per vincere il campionato”
Tanti i movimenti di mercato in Serie D. Uno dei colpi più importanti della sessione invernale lo ha messo a segno sicuramente la Sambenedettese che ha contrattualizzato l’ex Udinese Diego Fabbrini. L’attaccante ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossoblù ai canali ufficiali del club.
Sambenedettese, Fabbrini: “Voglio aiutare la squadra e i miei compagni a vincere il campionato”
L’ex calciatore di Udinese, Palermo e Watford non si è nascosto e ha chiaramente fatto intendere che la Samb farà di tutto per riuscire a vincere il campionato e quindi vincere il duello con il Campobasso per tornare immediatamente tra i professionisti -“Sono stato fin da subito affascinato dal progetto della Sambenedettese.
Penso e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo comune che è quello di vincere il campionato”–. Come detto in precedenza la Sambenedettese è in corsa per la vittoria del campionato e sta lottando a distanza con il Campobasso per ottenere il primato del girone F. Fabbrini non si nasconde e ammette -“ Sicuramente daremo tutti il massimo per poter centrare l’obbiettivo e se tutto va come deve andare lo centreremo.-
Fabbrini: “Sono già pronto per scendere in campo e aiutare la squadra”
Potrebbe destare qualche dubbio la preparazione fisica del calciatore visto che il fantasista è fermo dalla scorsa stagione, Fabbrini però non ha dubbi e potremmo già vederlo all’opera con la nuova maglia già domenica nella delicata trasferta di Tivoli che affronterà la Sambenedettese -“Io sono già a disposizione della squadra per la trasferta di Tivoli, forse mi manca il ritmo partita ma sono pronto per giocare”-.