Sambenedettese, Eusepi: “Vittoria pesante. Complimenti al Sora”
Le parole dell’attaccante dopo l’importante successo nel Girone F
Vittoria importantissima per la Sambenedettese. Il 2-0 sul campo del Sora ha infatti confermato le grandi ambizioni dei marchigiani, capolisti nel Girone F di Serie D. Tra i protagonisti, tanto per cambiare, il bomber Umberto Eusepi che ha commentato in sala stampa il successo dei suoi: “Sinceramente non me l’aspettavo così difficile. Dopo aver fatto gol i primi minuti pensavo che la gara fosse più semplice, loro ci hanno messo in difficoltà”.
Il bomber ha poi continuato analizzando la prestazione dei suoi: “Loro hanno velocità, fisicità e sono un’ottima squadra. Noi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo rischiato ed è stato bravo Semprini a tenerci a galla sul rigore. Ci prendiamo tre punti pesantissimi: venire qua a fare punti non è semplice secondo me”.
Onestà e schiettezza, il classe 1989, conserva parole al miele per gli avversari: “A volte va dato anche merito anche alla squadra avversaria che ha fatto bene, ha portato uomini in avanti. Giocano bene ed hanno individualità importanti per la categoria. Sono molto validi, faccio l’in bocca al lupo a loro per il prosieguo della stagione. Se giocano così non avranno difficoltà”.
Sambenedettese, Eusepi: “Ho sentito tirare il polpaccio”
Umberto Eusepi, attaccante della Sambenedettese, si è poi soffermato su una dedica speciale: “Dedichiamo questa vittoria al nostro Gigi Traini che ha perso suo padre questa settimana. Ce ne andiamo contenti da un campo difficile e si va avanti sparati“.
Spazio poi alle condizioni dell’attaccante della Sambenedettese, marcatore di giornata “Speriamo che non sia niente ma ho sentito tirare il polpaccio quindi, non potendo comunque giocare col Teramo ho la fortuna di poter recuperare la prossima, lo spero tanto“.