Samb, Faccioli: “Questione chiusa, non verrò a San Benedetto come DG”
Luca Faccioli fa chiarezza. Non sarà lui a occupare il ruolo di direttore generale della Sambenedettese la prossima stagione.
Continui colpi di scena fra le due parti, dopo settimane di trattative sembrava essere lui l’uomo giusto per occupare il posto di direttore generale, nei giorni scorsi le parti sembravano aver trovato un accordo per proseguire insieme per il futuro del club.
Il presidente della Sambenedettese Vittorio Massi da circa due mesi aveva individuato in Faccioli la figura perfetta per far ripartire i rosso blù nel prossimo campionato di Serie D e per risolvere quei problemi societari che avevano portato ad avere delle lacune.
Due settimane fa Faccioli era arrivato a San Benedetto e aveva avuto la possibilità di conoscere gli altri collaboratori del club, quando sembravo tutto deciso però, il manager veronese ha dovuto subire le parole di Massi che ha spiegato che alcuni membri del corpo societario non avrebbero gradito la sua figura all’interno della Sambenedettese.
Fonte: profilo Facebook U.S. Sambenedettese
Le parole di Luca Faccioli
In una intervista al “Corriere Adriatico” Luca Faccioli ha voluto dire la sua sulle ultime voci di mercato che l’hanno reso protagonista e parla di una telefonata con il presidente Vittorio Massi dicendo:
“È stato il presidente che è venuto a cercarmi, oltre al fatto che è stato lui a diffondere la notizia che sarei ritornato a San Benedetto. Lunedì sera mi ha telefonato e mi ha detto che aveva ancora problemi con qualche collaboratore e mi ha aggiunto che ci saremmo visti più in la.
A quel punto l’ho ringraziato e gli ho detto che per me la questione si concludeva definitivamente. Cercavo di dare una mano alla Samb visto che mi era stata richiesta. Auguro tutto il bene a Massi, senza fare polemica. San Benedetto? L’ho sempre detto che è un posto dove si può fare bene.
Cosi conclude descrivendo la situazione che come da lui stesso definita ormai chiusa, nelle ultime ore il presidente Vittorio Massi è alla ricerca della figura di direttore generale e si è vociferato un incontro tra lui e Vincenzo Minguizzi ma subito smentito dal diretto interessato.