Sambenedettese-Fossombrone in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv la partita tra Sambenedettese e Fossombrone valevole per la ventiduesima giornata di Serie D girone F
Sambenedettese-Fossombrone, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Sambenedettese e Fossombrone, valida per la ventiduesima giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 2 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.
Partita importante e dall’esito non scontato. Si affrontano due squadre che stanno facendo un’ottima stagione, da un lato la Sambenedettese che sta dominando il campionato, dall’altro il Fossombrone che al momento è al sesto posto in classifica e cerca conferme per disputare i playoff.
La Sambenedettese, rinvigorita dalla vittoria contro l’Aquila secondo in classifica vuole continuare la sua marcia inarrestabile. I ragazzi di Palladini stanno dimostrando, giornata dopo giornata, di meritare il primo posto, con una serie di vittorie praticamente infinita che al momento li vede primi in classifica a più dodici dalla seconda piazza.
Il Fossombrone sta disputando un ottimo campionato, la squadra di Fucili sta impressionando tutti e vuole regalarsi un finale di stagione memorabile per poi giocarsela nei playoff, al momento distanti cinque punti.
Come arrivano le due squadre
Morale alle stelle per la Sambenedettese che ha vinto le ultime cinque partite, ma soprattutto lo scontro diretto contro l’Aquila con un convincente 0-3 in trasferta. La squadra di Palladini vuole, adesso, chiudere la pratica. Sono dodici i punti di vantaggio dalla seconda, ma la Samb vuole stupire ancora e raggiungere matematicamente la Serie C prima del previsto.
Il Fossombrone è reduce da risultati altalenanti, la squadra di Fucili ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite. Al momento il cammino è comunque ottimo e la società marchigiana può ritenersi soddisfatta del lavoro dei ragazzi. C’è, però, ancora tanta voglia di stupire.
Sambenedettese-Fossombrone, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Siracusa e Pompei? La partita – in programma domenica 1 febbraio alle 14:30 – al momento non avrà nessuna copertura televisiva. E in streaming? sarà trasmessa sul sito sambenedettesediretta a pagamento.