Sambenedettese-Isernia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fonte foto: Pagina Instagram Sambenedettese
Dove vedere Sambenedettese-Isernia, sfida del girone F di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Sambenedettese-Isernia dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nel prossimo fine settimana si disputerà la 26^ giornata per i gironi da 18 squadre – mentre i primi tre che sono composti da 20 società sono al 30° turno – e come ogni weekend ci saranno tante gare importanti.
Nel girone F la squadra che si sta mettendo maggiormente in mostra è la Sambenedettese che occupa la prima posizione con un buon margine di 8 punti sulle due squadre che la seguono in classifica.
In questo nuovo turno di campionato la capolista del girone F cercherà altri tre punti per avvicinare il sogno Serie C provando a battere la prossima avversaria che sarà l’Isernia.
Nella gara d’andata la Sambenedettese si era resa protagonista di una grande vittoria per 0-4 sul campo dell’Isernia e domenica alle ore 14:30 proverà a replicarsi contro una squadra che nel frattempo è scivolata in penultima posizione.
Sambenedettese-Isernia dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Isernia? La gara – in programma domenica 2 marzo alle ore 14:30 – sarà visibile in differita in televisione su TVP Italy. La partita sarà possibile seguirla anche con la cronaca audio in diretta su Radio Azzurra.
Sambenedettese-Isernia, come arrivano le due squadre
La Sambenedettese arriva a questa sfida non nel suo miglior momento visto che nell’ultima giornata ha perso 1-0 sul campo dell’Avezzano e nelle tre precedenti sfide non era andata oltre a tre pareggi che non hanno permesso di allungare ancora di più sulle inseguitrici in classifica.
L‘Isernia invece è coinvolto in una disperata corsa per evitare la retrocessione e, dopo due sconfitte, adesso è reduce da due pareggi consecutivi che hanno permesso alla squadra di muovere la classifica e di continuare a poter sperare di agguantare almeno un posto nei playout.