Home » Sambenedettese, Kerjota: “Dobbiamo vincere il campionato a ogni costo”

Sambenedettese, Kerjota: “Dobbiamo vincere il campionato a ogni costo”

Sambenedettese

Le parole dell’ex Vigor Senigallia Kerjota, autore di tre gol e assist, sull’ottimo avvio di campionato della Sambenedettese

In Italia dal 2016 con un passato nelle serie inferiori umbre e ora stella della Sambenedettese: Kerjota vuole a tutti i costi la Serie D e ne ha parlato ai microfoni di Vera Tv.

Sambenedettese, le dichiarazioni di Kerjota

Queste le parole di Kerjota: “Sono venuto in questo club perchè qua ho più possibilità di vincere, qua siamo tanti giocatori forti e messi insieme per un unico obiettivo. A Senigallia stavo benissimo ma mi serviva quel qualcosa in più, qui sei obbligato alla vittoria”.

3 assist e gol per l’albanese in questo avvio di stagione con una bellissima realizzazione contro il Roma City: “Segnare sotto la curva è un emozione unica, mi era capitato già contro l’Aquila ma eravamo già sul quattro a zero”.

Samb Mancinelli

Kerjota sui prossimi impegni di campionato

Le insicurezze delle prime uscite sembrano alle spalle, la Sambenedettese sta convincendo: “Non è facile amalgamare un gruppo di persone che non avevano mai giocato insieme. Il cambio modulo? Siamo magari più scoperti dietro ma al momento sta rendendo, rischiamo di più dietro ma sta funzionando

Sui fischi a Eusepi da parte della tifoseria, Kerjota è chiaro: “Se Eusepi non calcia in porta è anche colpa di noi esterni, questi periodi certe volte capitano”.

Sulla prossima gara contro di campionato il Castelfidardo: “Sarà una gara difficilissima, loro sanno giocare e hanno un campo sintetico, inoltre tutte le squadre con noi danno il massimo”.