Sambenedettese, Lauro: “Sarà una partita bella e difficile. Contento di ritrovare il pubblico”
Alla vigilia della sfida contro il Fossembrone, l’allenatore della Sambenedettese – Maurizio Lauro -ha parlato in conferenza stampa. Una gara delicata quella per la Samb che, davanti al proprio pubblico, sfiderà una squadra che ha avuto un grande avvio di stagione nel girone F di Serie D: il Fossembrone
Per la squadra di Michele Fucili infatti, sono 11 i punti totalizzati in cinque gare di campionato: gli stessi della Sambendettese.
Sambenedettese, Lauro: “Il Fossembrone viaggia sulle ali dell’entusiasmo, sarà difficile”
A poche ore dal delicato impegno contro il Fossembrone, Maurizio Lauro ha analizzato l’imminente gara in arrivo e il momento della Sambenedettese. “Sarà una partita bella e difficile contro una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver raccolto una serie di risultati utili consecutivi” – spiega Maurizio Lauro. “Servirà una prestazione di livello” – ha proseguito l’allenatore della Sambenedettese.
Per la sfida contro il Fossembrone, i rossoblù ritroveranno il proprio pubblico: “Ritroviamo il calore del nostro pubblico dopo la trasferta parzialmente vietata di Vastogirardi. Dovremo essere noi bravi a trascinare loro ancora di più”.
Sulla formazione titolare invece, Maurizio Lauro non si sbilancia: “L’11 titolare? Ho ancora qualche dubbio, credo che deciderò a ridosso della partita, potrebbero esserci delle novità rispetto all’ultima partita casalinga contro il Fano. Infermeria? Oltre a Sbardella c’è qualche acciaccato, ma credo che domani torneranno tutti al 100%” – ha concluso l’allenatore della Sambenedettese.