Dopo aver giocato durante la settimana in Coppa Italia Serie D, la Sambenedettese di Maurizio Lauro si prepara al ritorno del campionato. Allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, i rossoblù ospiteranno lo United Riccione di Giancarlo Riolfo.
Intervenuto nella classica conferenza stampa della vigilia, Maurizio Lauro ha parlato del momento della sua squadra. Il pensiero è immediatamente rivolto all’ultimo impegno della Samb, quella contro il Fano in Coppa. “Nel turno di Coppa Italia Serie D contro il Fano abbiamo fatto tanto turnover. Mi interessava far giocare chi ha avuto meno spazio e ho avuto risposte importanti da alcuni di loro. Ora l’obiettivo è la gara di domani” – ha chiarito l’allenatore della Sambenedettese.
In un secondo momento, Maurizio Lauro analizza la gara di domenica 22 ottobre contro lo United Riccione. Come spiegato dall’allenatore della Sambenedettese, quella contro la squadra di Giancarlo Riolfo “sarà una partita complicata“.
“Lo United Riccione è un avversario importante per la categoria, che vanta grandi qualità individuali” – spiega Maurizio Lauro. Tuttavia, l’obiettivo è chiaro: “Vogliamo i tre punti, dobbiamo riprendere ciò che abbiamo lasciato per strada domenica scorsa” – ha concluso l’allenatore della Samb, club impegnato nel campionato del girone F di Serie D.