Sambenedettese, Lauro: “Vogliamo mantenere il primato”
Vincere e mantenere la prima posizione in classifica. Questo è l’obiettivo della Sambenedettese, che in questo momento è capolista del girone F di Serie D insieme al Campobasso a quota 44 punti. La squadra marchigiana affronterà in trasferta il Fossombrone, nella gara valida per la 23^ giornata del campionato. “Sarà una trasferta difficile, noi vogliamo mantenere il primato“, esordisce così l’allenatore della Sambenedettese, Massimo Lauro, in conferenza stampa.
“Gara complicata, noi dobbiamo fare una grande prestazione”
Lauro descrive la partita della sua Sambenedettese, che affronterà un avversario ostico. “Sarà una partita complicata e difficile. Dobbiamo essere bravi ad approcciarla nel modo giusto perché di certo affronteremo un avversario davvero tosto. Dobbiamo fare una prestazione importante e di alto livello“.
“Dal girone di andata è passato tanto tempo, loro hanno cambiato poco. Dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze. Noi dobbiamo essere razionali, essere bravi a colpirli negli spazi e non perdere mai l’attenzione. Serve una gara di consapevolezza“.
“La Sambenedettese vuole conservare il primato”, le parole di Lauro
Infine, Lauro conclude.”Il nostro obiettivo è quello di mantenere la testa della classifica. Noi ci siamo allenati bene, questa è stata un’ottima settimana di preparazione. Andremo e affronteremo questa trasferta con lo scopo di conquistare i tre punti“.