Sambenedettese, Sbardella: “E’ un onore difendere questi colori”
La Sambenedettese ha pubblicato nei propri canali di comunicazione le dichiarazioni di Luca Sbardella. Il difensore classe ’93 è stato protagonista con un gol nella vittoria per 3-1 contro il Sora della scorsa domenica, 10 settembre.
I primi tre punti di una stagione in cui la Sambenedettese dovrà a tutti i costi fare meglio dell’annata 22/23. E’ stato superato il primo turno di Coppa Italia grazie all’1-0 in casa nel derby delicato contro l’Atletico Ascoli. Ora all’esordio in campionato nel girone F è arrivato il successo che si spera possa essere il primo di una lunga serie.
Sambenedettese, le parole di Sbardella
Luca Sbardella vuole essere un perno di questa Sambenedettese, e quanto visto fin ora promette bene. Nella categoria conta più di 200 presenze quindi potrà portare molta esperienza, soprattutto ai più giovani. Dopo i diversi problemi tra società e tifosi dell’anno scorso, la situazione sembra stia tornando più verso l’equilibrio.
Certamente quello che non è mancato in questo avvio è il supporto del pubblico, arrivato in gran massa per la trasferta contro Sora. Proprio Sbardella, che è andato a segno, si è detto emozionato nel vestire questa maglia e nel vedere così tanti tifosi alla prima uscita. Nella prossima giornata, la seconda, la Sambenedettese ospiterà entro le mura amiche il Tivoli.
Anche in riferimento alla prossima gara, ha commentato questo inizio il difensore: “E’ stata una partita approcciata bene, vinta meritatamente. Pensiamo già alla prossima. Tivoli? A inizio stagione tutte le partite sono complicate, si ricerca il ritmo e l’intensità giusta. Non sarà facile. Domenica è stata una bella emozione. I tifosi hanno riempito il settore ospiti. Il gol? Per me è un onore indossare questi colori e difendere la maglia. Per noi l’entusiasmo del pubblico, della città, è fondamentale: un motivo in più per dare sempre il massimo“.