Sambenedettese, Massi: “Un pareggio fortunato a Notaresco”
Le dichiarazioni del presidente e dell’allenatore rossoblù dopo il match di domenica scorsa
Ancora una delusione per i rossoblù che salvano la partita solo con un pareggio. Anche il presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi, non è contento di quanto visto in campo nelle ultime settimane. Al Corriere Adriatico ha rilasciato un’intervista in cui ha espresso il suo sconforto.
“Un pareggio fortunato quello che abbiamo strappato a Notaresco. La squadra abruzzese meritava di vincere in quanto potevano farci anche un secondo gol visto che hanno avuto più di un’occasione. Se non entriamo in campo da Samb non andiamo da nessuna parte“.
Parole dure del presidente che ancora una volta elogia gli avversari ma non il suo club. Queste devono essere però critiche costruttive per ripartire da zero e disputare il campionato da vertice che si aspettava la società a inizio campionato.
“Queste sono le partite più difficili perché le squadre avversarie non le dobbiamo prendere sotto gamba. La gravità è che nelle tre partite finora giocate non abbiano fatto un tiro in porta. Dobbiamo avere la mentalità da Samb, altrimenti facciamo fatica. Encomiabili i tifosi che ci hanno incitato fino alla fine“.
Sambenedettese, Palladini: “Non riuscivano a trovare gli spazi”
Dopo le parole di Massi continua poi l’allenatore della Sambenedettese Ottavio Palladini: “Abbiamo fatto due passi indietro rispetto alla gara con la Recanatese. Non abbiamo approcciato bene la gara tanto che abbiamo rimediato il gol del vantaggio del Notaresco nei primi minuti. Da quel momento abbiamo faticato moltissimo”.
Conclude: “Gli abruzzesi si chiudevano bene e noi non riuscivamo a trovare gli spazi. Dovevamo essere più veloci a girare palla. Comunque ci abbiamo creduto fino alla fine ed il pareggio è arrivato grazie al rigore realizzato da Eusepi“.