La Sambenedettese fa festa a Teramo. Palladini: “Quel che conta è vedere il nostro tifo tra i pro”

Le parole dell’allenatore della Sambenedettese, Palladini in seguito alla sfida che ha sancito la promozione in Serie C dei rossoblu.
Finisce al “Bonolis” la corsa per la promozione in Serie C: la Sambenedettese torna tra i professionisti, e lo fa vincendo un grande match contro il Teramo per 1-2.
Il Teramo dunque, ora dovrà solo difendere il secondo posto nelle prossime settimane, in vista degli spareggi playoff.
Al termine della gara, durante i meritati festeggiamenti dello staff e della squadra rossoblu per la grande promozione conquistata, è intervenuto ai microfoni anche uno dei protagonisti di questa grande stagione, l’allenatore della Sambenedettese, Ottavio Palladini.
”La dedica è per la mia famiglia,moglie,figli a tutti perché allenare la Sambenedettese è sempre un piacere e devo ringraziare la società per l’occasione concessa”.
Sambenedettese, le parole di Palladini
L’allenatore della Sambenedettese, Ottavio Palladini ha voluto commentare il grande traguardo raggiunto al termine del match contro il Teramo: “Complimenti al Teramo per la stagione e anche per quello fatto oggi, squadra forte,nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà,poi siamo usciti e imporre il nostro gioco” – e ancora – “Vincere un campionato non è mai facile, devo tutti ai ragazzi,una squadra che fa 10 vittorie di fila significa molto,hai dei valori importanti e quindi credo che c è lo siamo anche meritati”.

Palladini ha poi continuato: “La dedica è per la mia famiglia,moglie,figli a tutti perché allenare la Sambenedettese è sempre un piacere e devo ringraziare la società per l’occasione concessa. Dobbiamo ringraziare anche il nostro pubblico che è sempre presente, stupendo che come sappiamo tutti merita altre categorie. Ora non parlo di futuro, quel che conta è vedere la nostra squadra, il nostro tifo tra i professionisti”.