Sambenedettese-Porto D’Ascoli, squadre in campo: si gioca

Dopo quanto preannunciato dalla nostra redazione, la delicata situazione in casa Sambenedettese non sta di certo migliorando. Tra pochi minuti è in programma il derby tra i rossoblù e il Porto D’Ascoli. Al di fuori dello stadio “Riviera delle Palme” la tensione è molta.

Il pullman del club marchigiano, nonostante il timido tentativo della tifoseria di bloccare l’ingresso, è riuscito ad entrare. Un membro dello staff, poco fa, è uscito a parlare con alcuni delegati della tifoseria, rendendo noto che una parte della squadra vorrebbe giocare e l’altra no. Adesso c’è solo da attendere ma, a questo punto, aumentano le possibilità che la gara venga comunque disputata. Di seguito, ecco la tifoseria che, a pochi passo dallo stadio, manifesta tutto il disappunto per quanto sta accadendo.

Sambenedettese-Porto D’Ascoli: i padroni di casa sono in campo per il riscaldamento pre-partita. La partita si disputerà

In seguito alle contestazione di pochi minuti fa, il club rossoblù è regolarmente in campo per cominciare il riscaldamento pre-partita. Ancora qualche istante e il derby potrà finalmente iniziare.

Stadio “Riviera delle Palme”, San Benedetto del Tronto

Ora è ufficiale: la partita si gioca e dunque, il derby può finalmente cominciare. Da segnalare la curva dei tifosi di casa vuota. Presente al match, sulle tribune, anche Roberto Renzi: dopo diverse giornate, dunque, anche il patron è tornato al “Riviera delle Palme”. Un segnale chiaro e forte in un periodo complicato per l’intero ambiente.

Curva della Sambenedettese vuota e senza striscioni
Published by
Redazione