Home » Sambenedettese, Massi: “Abbiamo la squadra più forte. Se ci avessero dato quel rigore a Campobasso..”

Sambenedettese, Massi: “Abbiamo la squadra più forte. Se ci avessero dato quel rigore a Campobasso..”

Sambenedettese

Le parole del presidente della Sambenedettese rilasciate in esclusiva a Radio Azzurra

C’è voglia di fare bene e di provare a scrivere una nuova pagina di storia. E’ questo l’obiettivo della Sambenedettese del presidente Massi che, attraverso le sue parole, ha fatto il punto della situazione toccando in primis l’argomento riguardante la sua regione: Nelle Marche il calcio è in default e abbiamo un’occasione unica per essere in poco tempo la regina del calcio marchigiano. Il mio sogno è quello di portare il club ai fasti del vecchio Ballarin”.

“Calendario poco agevole? Prima o poi devi affrontarle tutte”

Capitolo calendario con l’esordio ad Ascoli: “Prima o poi la Sambenedettese dovrà vedersela contro tutte le squadre. L’importante è dimostrare di essere forti. Ce la giocheremo fino in fondo in ogni partita. Quando entriamo in campo, con il pubblico che abbiamo, non possiamo o dobbiamo avere paura di nessuno”.

Sambenedettese, Massi: “I campionati si vincono in primavera. Siamo la squadra più forte”

I campionati si vincono tra febbraio e marzo, poi sarà il campo a parlare – ha proseguito il presidente -. Dobbiamo restare tranquilli perché siamo la squadra più forte. Riportare Ottavio Palladino in panchina è sempre stato il mio sogno. Lo cercai anche quando ero presidente del Porto d’Ascoli, ma lui non volle venire. L’ho aspettato e questa volta ho detto al DS De Angelis di puntare su di lui”.

“Non mi aspettavo una squadra così rivoluzionata”

Capitolo mercato: “Non mi aspettavo che la squadra potesse essere rivoluzionata. Io ho voluto, oltre a Palladini, l’attaccante Kerjota. Per il resto ci ha pensato De Angelis. Il DS e Palladini sono soddisfatti del mercato fatto. Ora tutti ci aspettiamo tanto.

Mercato finito? Sempre aperto, ed il 30 agosto tireremo le somme e valuteremo se serviranno altri investimenti. A centrocampo credo che stiamo bene. Palladini è ottimista per il gruppo che si sta creando. Ogni giocatore che è venuto qui l’ho voluto vedere negli occhi e tutti mi sembrano decisi a raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Sambenedettese, Massi: “Se ci avessero dato quel rigore a Campobasso..”

Uno sguardo alla passata stagione: “Un dubbio mi porterò sempre dietro ed è quello relativo al fatto che se ci avessero dato quel rigore a Campobasso, avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire. E’ stato un campionato con tante emozioni, ma anche con tanti dolori”.

“Ho una grande responsabilità”

“Sento di avere una grossa responsabilità. Ho avuto il coraggio di fare questa scelta, ma sentivo di dover restituire qualcosa alla città che mi ha dato tanto. Più di 2700 abbonamenti un bel traguardo, ma conosco l’affetto dei nostri tifosi. Lasciare in caso di mancata vittoria del campionato? Massi sarà sempre qui”.