Home » Sambenedettese, altro record degli abbonamenti: superata quota 3500

Sambenedettese, altro record degli abbonamenti: superata quota 3500

Sambenedettese

Ennesimo successo della Sambenedettese, che toccano numeri altissimi per la Serie D nella campagna abbonamenti che si è conclusa sabato 14 settembre.

Nella giornata di sabato si è chiusa la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 della Sambenedettese. I marchigiani hanno raggiunto un numero altissimo di tessere, se comparate con la categoria ed il girone di Serie D in cui militano.

La squadra allenata da Ottavio Palladini ha registrato statistiche impressionanti anche per la vendita dei biglietti della partita casalinga che si è giocata contro la Recanatese, nel vittorioso pomeriggio di domenica 15 settembre. 24 ore prima il termine ultimo per sottoscrivere la tessera stagionale.

I numeri della campagna abbonamenti della Sambenedettese

Come detto prima, i rossoblù hanno raggiunto una quota di abbonamenti clamorosa per la categoria. Questo è il segno che la città ed i tifosi credono fortemente nel progetto della Sambenedettese di Vittorio Massi, con il sogno di tornare presto in Serie C.

Per le partite casalinghe della Samb, che gioca nell’iconico Riviera delle Palme, sono stati acquistati in totale 3823 abbonamenti.

Tantissimi anche i tagliandi venduti per il derby con la Recanatese, che alle ore 19 di sabato (ovvero meno di 20 ore dal fischio d’inizio) aveva registrato quota 1500. Una partita che come si è visto, ha avuto una cornice di pubblico memorabile.