La Sambenedettese è pronta per iniziare una stagione che, per il Presidente Roberto Renzi, deve essere da protagonista assoluta. Intervistato dai canali della società rossoblù, Renzi ha fatto una panoramica su prossima stagione e calciomercato, tema molto caldo in questi giorni.
Intervistato dai canali della società rossoblù, Renzi, presidente della Sambenedettese, analizza la situazione del club. Durante la prossima stagione, l’obiettivo della Samb sarà solo uno: raggiungere la Serie C.
“Dobbiamo uscire da questa Serie D, fare di tutto per arrivare al professionismo. Ho delle sensazioni positive” – spiega Renzi. “Adesso ci concentriamo su questi dieci giorni di ritiro, poi vediamo come andranno le cose man mano. I tifosi mi chiedono di non mollare? Io li ringrazio, sono un fattore positivo per noi. Io non mollerò assolutamente anzi, raddoppio”.
Successivamente, il presidente Renzi fa un punto sul calciomercato partendo dalla situazione Ameth Fall, calciatore che sta per prendere ormai la strada del Porto d’Ascoli. “Questo è il calcio, faccio un grande in bocca al lupo al calciatore. A fine partita ci saranno abbracci e saluti, ma poi si andrà avanti. Noi abbiamo tanti ragazzi under che rappresentano una base importante per noi. Il settore giovanile deve essere un magazzino per la prima squadra” – spiega Renzi.
“Nei prossimi giorni però, sicuramente faremo alcuni innesti over, calciatori che ci porteranno tanta qualità in gruppo”- l’annuncio del presidente della Sambenedettese, carico e motivato in vista del sempre più vicino inizio di campionato.