Sambenedettese, Roberto Ricci è il nuovo direttore generale
Il club rossoblù del presidente Massi annuncia il nuovo dg
L’ambiziosa Sambenedettese, dopo il terzo posto nel girone F della stagione 2023/2024, è al lavoro per programmare un campionato di alto livello, con il chiaro obiettivo di lottare nuovamente per la promozione in Lega Pro.
Proprio in questa direzione, il presidente Vittorio Massi ha individuato un nuovo profilo per il ruolo di direttore generale. Si tratta di Roberto Ricci, avvocato classe 1964. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.
“L’U.S. Sambenedettese – si legge in una nota – comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale all’avvocato Roberto Ricci, classe 1964 nato a Roma ma residente da diversi anni a San Benedetto del Tronto. Nei prossimi giorni la società rossoblù organizzerà una conferenza stampa di prestazione del nuovo DG“.
“Una scelta fortemente voluta dal presidente Vittorio Massi – spiega il club – per rafforzare ancora di più l’organizzazione societaria, con l’obiettivo di raggiungere insieme importanti traguardi professionali“. Da oggi, dunque, parte ufficialmente l’avventura di Ricci da nuovo direttore generale della Sambenedettese. Un ruolo importante in una società ambiziosa che mira al salto di categoria.
Sambenedettese: Ricci è il nuovo dg, il club sogna il nuovo stadio
Con l’annuncio di Ricci come nuovo direttore generale, la Sambenedettese continua a delineare il nuovo assetto societario. Nel mentre, il club è al lavoro anche per costruire quella che sarà la nuova rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie D. Ma non finisce qui. Negli ultimi giorni, difatti, sui social della Samb è spuntata un’immagine che ha incuriosito, e non poco, tifosi e non dei rossoblù.
Si tratta di un rendering di un possibile nuovo stadio, in versione futuristica. La foto è stata accompagnata dal copy “Work in progress” e una clessidra che indica il tempo che scorre. Probabile che questo progetto alletti il club del presidente Massi che, da ormai più di un anno, lavora in ottica professionistica nonostante la categoria di appartenenza. Da capire adesso quali saranno le novità in merito e se, in futuro, i tifosi della Sambenedettese potranno presenziare alle partite dei rossoblù in un nuovo stadio ancor più moderno.