Sambenedettese-United Riccione in streaming e in Tv, dove vedere la partita

Sambenedettese-United Riccione, dove vedere la partita in streaming e in tv – Sarà sicuramente una della partite più attese dell’intero campionato. Da una parte una delle pretendenti alla vittoria del girone F, terza in campionato dopo un’estate complicata tra vicissitudini societarie e cambi di denominazione. Dall’altra invece una squadra che ha da poco cambiato allenatore e che cerca di ritrovare il cammino per tornare ad essere una delle protagoniste del campionato. Per entrambe è vietato perdere.

Fonte: Facebook United Riccione

Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 22 ottobre allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto quando sapremo se a prevalere sarà la voglia di riscatto del Riccione o la fame di primato della Sambenedettese.

Sambenedette-United Riccione, dove vedere la partita in streaming e in Tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e United Riccione? La gara- in programma domenica 22 ottobre alle ore 15- non sarà disponibile in tv, almeno momentaneamente.

E in streaming? La gara del “Riviera delle Palme” sarà disponibile gratuitamente grazie ad una diretta sulla pagina Facebook del club rossoblù. SerieD24.com inoltre, seguirà per voi la diretta testuale dell’incontro tenendovi aggiornati su tutto quello che succede nella partita.

Sambenedettese-United Riccione, come arrivano le due squadre

Entrambe hanno fame di punti. La Samb dopo aver guidato per gran parte dell’inizio di stagione la classifica si è vista superare nell’ultimo turno dal Chieti ora prima in solitaria a 14 punti. Proprio Sirri e compagni si sono dovuti fermare in casa contro la sorpresa Fossombrone per 2-2. Anche per questo la gara di domenica sarà fondamentale per ritrovare i tre punti e continuare la ricorsa al sogno chiamato Serie C. Il cammino fin qui dice 3 pareggi e 3 vittorie per 12 punti totali.

Diversa è invece la situazione in casa Riccione. Dopo i grandi proclami estivi ed un mercato vissuto da protagonista l’inizio è stato più balbettante del previsto. Pochi punti ed una continuità di rendimento mai trovata hanno portato all’esonero di Nico Pulzetti. A rilevare la panchina biancazzurra Riolfo, che però alla prima di campionato si è dovuto arrendere alla sorpresa Avezzano. Adesso un’altra gara ad altissimo coefficiente di difficoltà. Ma se si vuole tornare a competere per grandi obiettivi i ragazzi del presidente Cassese dovranno passare anche da gare come questa.

Published by
Redazione