Samb, Faccioli verso il ritorno. Idee Cudini e Prosperi per la panchina

Quasi archiviata la stagione, la Sambenedettese pensa già al futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, verso la riconferma la figura del direttore sportivo De Angelis. Come direttore generale, invece, sembra essere vicino l’arrivo di Luca Faccioli, già in passato nella dirigenza del club rossoblù.

Infine, valutazioni in corso anche per la panchina della Sambenedettese. In questo momento, sarebbero due i nomi nel mirino della società: Cudini e Prosperi.

Sambenedettese, stagione complicata: i piani per il futuro

Reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Ascoli, la Sambenedettese vive una stagione al di sotto delle aspettative iniziali. Attualmente al quarto posto in classifica nel girone F di Serie D, il club rossoblù non ha raggiunto l’obiettivo promozione. Una stagione complicata per la Samb, che ha più volte cambiato allenatore senza mai riuscire a ritrovare la continuità sperata.

Fonte: Pagina FB US Sambenedettese

Complice l’andamento deludente della stagione quasi conclusa, la società sta già pensando al futuro. Come detto, l’intenzione sarebbe quella di tornare ad affidarsi a Luca Faccioli nel ruolo di direttore generale, mentre dovrebbe restare De Angelis alla direzione sportiva. In panchina, sono in corso le prime valutazioni.

Tra i nomi sul taccuino della proprietà rossoblù ci sarebbero quelli di Cudini e Prosperi, profili esperti e che potrebbero presto entrare nel vivo.

Published by
Redazione