Sambenedettese, ufficiale l’arrivo di Alessandro Sbaffo
La Sambenedettese ha annunciato la firma sul contratto dell’attaccante 34enne che verrà presentato quest’oggi
Dopo la cessione di un ottimo attaccante come il giovane Edoardo Lonardo all’Atalanta Under 23, la Sambenedettese ha piazzato un colpo nel suo reparto avanzato. Quest’oggi la società del presidente Vittorio Massi ha annunciato ufficialmente la firma di Alessandro Sbaffo come nuovo rinforzo in questa sessione di mercato invernale.
Si tratta di un attaccante di grande esperienza che, a 34 anni, vanta più di cento gol tra Serie B, C e D. È quindi a tutti gli effetti un grande acquisto per la categoria, utile alla Samb per continuare a mantenere il primato in Serie D.
La Sambenedettese occupa infatti il primo posto nel girone F e sogna il ritorno in Serie C che potrà arrivare da oggi grazie anche all’aiuto di un giocatore di qualità e di esperienza come Alessandro Sbaffo, dopo la fine della sua esperienza alla Recanatese.
Nella giornata di martedì 14 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale di Sbaffo con una conferenza stampa indetta dalla stessa società presso la sala stampa dello stadio Riviera della Palme.
Sambenedettese, Sbaffo è ufficiale: il comunicato
Di seguito l’annuncio fatto sui social dalla società per rendere nota la firma di Sbaffo sul contratto che lo legherà per il prossimo anno e mezzo ai colori rossoblù.
L’U.S. Sambenedettese ufficializza l’accordo con il forte attaccante Alessandro Sbaffo, che ha firmato con i rossoblù un contratto fino al 30 giugno 2026. Per lui ben 370 presenze con più di 100 gol e 65 assist tra Serie B, C e D. Sbaffo sarà presentato oggi pomeriggio alla stampa alle ore 17.00 presso la sala ‘Sabatino D’Angelo’ dello stadio Riviera delle Palme.