Home » Sambenedettese-Sora 0-0, il tabellino

Sambenedettese-Sora, la diretta della partita – Tutto pronto per il match tra Sambenedettese e Sora, valido per la 30a giornata di campionato nel girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le 15 di oggi, 6 aprile 2025. 

La Sambenedettese è prima in classifica ed è ormai a un passo dalla vittoria del campionato e dalla promozione in Serie C. I rossoblù hanno conquistato ben 65 punti e sono a +9 sul Teramo secondo, distacco abbastanza rassicurante a 5 giornate dal termine. Inoltre la Samb può vantare sia il miglior attacco, la miglior difesa e anche il capocannoniere del torneo, Umberto Eusepi con 15 gol (anche se in coabitazione con Casolla e Banegas. Numeri che certificano il dominio incontrastato della Samb, chiamata all’ultimo scatto per chiudere definitivamente i conti. Contro il Sora la squadra di Ottavio Palladini va a caccia dell’ennesimo successo per festeggiare al meglio i 102 anni di storia del club e avvicinarsi sempre più al salto di categoria.

A San Benedetto arriva un Sora affamato di punti salvezza. I laziali hanno ottenuto fin qui 33 punti e al momento sarebbero salvi ma non possono ovviamente abbassare la guardia visto che la zona playout è distante 1 solo punto. Uscire indenne dal “Riviera” è impresa ardua (una sola sconfitta per la Samb tra le mura amiche) ma il Sora è pronto lottare su ogni pallone e a dare filo da torcere alla corazzata rossoblù per riuscire a strappare un risultato positivo.

Al “Riviera delle Palme” saranno attesi più di 7000 spettatori di fede rossoblù, pronti a spingere la Samb verso la vittoria. Un dato straordinario, impressionante soprattutto in Serie D, che testimonia tutto l’affetto, la passione e l’entusiasmo del popolo sambenedettese, che non vede l’ora di festeggiare la Serie C.

Le formazioni ufficiali

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Orsini; Chiatante, Gennari, Pezzola, Orfano; Kerjota, Touré, Guadalupi, Battista; Moretti, Eusepi. All.Palladini. A disposizione: Semprini, Lulli, Baldassi, Fabbrini, Sbaffo, Zoboletti, D’Eramo, Bouah, Tataranni.

SORA (3-5-2): Simoncelli; Ferrari, Fili, Orsi; Ippoliti, Di Prisco, Marrale, Rao, Di Gilio; Seck, Gomez. All. Schettino. A disposizione: Bianco, De Luca, Tortora, Salviato, Bouabre, Mellini, Belli, Bauco, Pacchioni

La diretta testuale

90′ + 5 – Finisce qui: Samb-Sora 0-0

90′ + 1 – D’Eramo prova il destro dal limite, palla fuori di poco

90′ – 5 minuti di recupero

89′ – Cambio nella Samb: esce Touré, entra Lulli

85′ – Cambio nel Sora: fuori Ippoliti, dentro De Luca

85′ – Sostituzione nella Samb: esce Moretti, entra Fabbrini

85′ – Batte ancora Guadalupi, Simoncelli è attento e respinge in tuffo

83′ – Ammonito Ferrari per fallo su D’Eramo. Gioco molto spezzettato, con tanti falli e interruzioni

80′ – Ammonito Pezzola che ferma con un fallo la ripartenza bianconera

75′ – Sostituzione nel Sora: fuori Orsi, dentro Bouabre

75′ – Cambio nella Sambenedettese: esce Battista, entra D’Eramo

72′ – Calcio di punizione per la Samb: Guadalupi in mezzo per Gennari che di testa va a un passo dal vantaggio

72′ – Ammonito anche Ippoliti tra le fila del Sora per fallo su Battista

71′ – La Samb attacca alla ricerca del vantaggio, spinta dagli 8000 del “Riviera delle Palme”

70′ – Calcio d’angolo per la Samb, la palla arriva a Chiatante che si coordina ma con il destro manda alto

69′ – Ammonito Mellini

65′ – Ammonito Fili per fallo sull’incontenibile Kerjota e calcio di punizione per la Samb. Va Guadalupi che sfiora l’incrocio

63′ – Secondo cambio tra le fila del Sora: esce Seck, entra Mellini

60′ – Ammonito Orsi per fallo su Kerjota

55′ – Cambio nel Sora: fuori Rao, dentro Pacchioni

46′ – Inizio secondo tempo

45′ + 1 – Fine primo tempo

45′ – 1′ di recupero

43′ – Ammonito Moretti

43′ – Occasione Samb: calcio d’angolo per i rossoblù, Guadalupi mette in mezzo per il colpo di testa di Moretti che trova il riflesso di Simoncelli

39′ – Rao mette in mezzo una palla insidiosa, la difesa di casa evita il pericolo rifugiandosi in calcio d’angolo

32′ – Ancora Sora pericoloso dalle parti di Orsini con il colpo di testa di Di Prisco che termina a lato

28′ – Samb pericolosa: Kerjota rientra sul mancino e mette in mezzo per Moretti che di testa manda di poco a lato

19′ – Sora ad un passo dal vantaggio con il diagonale di Di Prisco che sfiora il palo

13′ – Prova ad alzare i giri del motore la Samb che, come da pronostico, sta facendo la partita e sta gestendo il ritmo contro un Sora basso e compatto, pronto a ripartire in contropiede

9′ – Occasione Sora: cross di Di Gilio per Gomez che di testa colpisce troppo centralmente, palla tra le braccia di Orsini

1′ – Inizia la partita

Sambenedettese 2024
Facebook Sambenedettese

Sambenedettese-Sora dove vedere la partita in tv e in streaming

Sambenedettese-Sora, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Sambenedettese Sora, al momento non ha alcuna copertura televisiva. E in streaming? Al momento la partita non sarà visualizzabile in streaming.