Sambenedettese-Teramo in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Sambenedettese e Teramo.
Sambenedettese-Teramo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Sambenedettese e Teramo, valida per la quattordicesima giornata del girone F di Serie D andrà in scena domenica 1 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.
I padroni di casa hanno cominciato questa stagione fissando la promozione in Serie C come obiettivo principale. Dopo la lunga e faticosa lotta della passata stagione con Campobasso e L’Aquila per la vetta, i rossoblù sono ripartiti nel migliore dei modi e con una vittoria tornerebbero in testa al girone F.
La sfida di domenica potrà sicuramente dirci di più sulle ambizioni delle due formazioni e andrà a delineare meglio la zona alta della classifica del girone F.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa arrivano al match di domenica dopo un periodo importante Nelle ultime due uscite ufficiali, infatti, la Samb ha trovato un pareggio contro il Chieti e due vittorie contro il Vigor Senigallia e Sora. In campionato, i rossoblu si trovano a più quattro proprio dal Teramo.
Gli abruzzesi al momento hanno 24 punti, 6 vittorie, 6 pareggi e una sconfitta. Il club è reduce dal due a uno contro il Termoli.
Sambenedettese-Teramo, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambenedettese e Teramo? La sfida – in programma domenica 1 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Rivera delle Palme” verrà trasmessa a pagamento sul sito del club rossoblù.