Sambenedettese-Teramo, trasferta libera solo in dieci comuni
Curiosa decisione di divieto in vista del big match del Girone F
Sambenedettese-Teramo, trasferta libera solo ai residenti in dieci comuni in Provincia di Teramo. Questa la decisione momentanea della Prefettura in vista del big match del Girone F. Le due squadre sono divise da soli due punti in campionati e concorrono per il salto di categoria.
Ci si aspetta una partita spettacolare allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto. L’impianto sarà sicuramente stracolmo di tifosi di casa, ancora un rebus la presenza in toto della tifoseria ospite.
Sambenedettese-Teramo: trasferta vietata agli ospiti, o quasi..
Il big match tra Sambenedettese e Teramo allo stadio Riviera delle Palme si giocherà senza ospiti, o quasi. In un comunicato diramato dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, sono apparsi i comuni che per ora potranno assistere al match dal settore teramano:
“𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica che dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre sarà attiva la prevendita 𝒃𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊 per Samb-Teramo, match valido per la quattordicesima giornata del campionato Serie D (girone F) ed in programma domenica 1 dicembre (ore 14.30) allo stadio Riviera delle Palme .
In attesa delle decisioni dell’Osservatorio sulle Manifestazione Sportive, il primo step della prevendita riguarderà esclusivamente i settori locali e con il divieto di vendita ai residenti della provincia di Teramo, ad esclusione dei residenti nei comuni di Alba Adriatica, Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Martinsicuro, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Sant’Omero e Tortoreto che pertanto potranno liberamente acquistare i biglietti nei settori locali”.