Home » Termoli-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Termoli-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fonte foto: Pagina Instagram Sambenedettese

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Sambenedettese e Termoli.

TermoliSambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Sambenedettese Termoli, valida per la nuova giornata del girone F di Serie D andrà in scena domenica 8 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30.

I padroni di casa hanno cominciato questa stagione fissando la promozione in Serie C come obiettivo principale. Dopo la lunga e faticosa lotta della passata stagione con Campobasso e L’Aquila per la vetta, i rossoblù sono ripartiti nel migliore dei modi.

La sfida di domenica potrà sicuramente dirci di più sulle ambizioni delle due formazioni e andrà a delineare meglio la zona alta della classifica del girone F.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa arrivano al match di domenica dopo un periodo importante- Nelle ultime uscite ufficiali, infatti, la Samb ha trovato un pareggio contro il Chieti e e delle vittorie contro il Vigor Senigallia, Teramo e Sora. In campionato, i rossoblu si trovano con un grosso vantaggio sulle inseguitrici.

Il Termoli, invece, al momento sta vivendo una situazione societaria sempre più complessa che potrebbe mettere in bilico lo svolgimento del campiona

Sambenedettese-Vigor Senigallia dove vedere in tv streaming

Termoli-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambenedettese e Termoli? La sfida – in programma domenica 8 dicembre alle ore 14.30 avrà una diretta a pagamento su Vera Tv. In alternativa, Seried24 farà la diretta della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).