Sambenedettese-Trastevere 0-2, il tabellino

Sambenedettese-Trastevere, la diretta della partita – Tutto pronto per la sfida di cartello del girone F di Serie D: Sambenedettese contro Trastevere. Dopo la vittoria ottenuta contro il Tolentino, la Sambenedettese è riuscita a muovere la propria classifica, al momento complessa a causa di un brutto inizio di stagione.

Il Trastevere invece, con 13 punti ottenuti fino a questo momento nel girone F di Serie D, occupano la quarta posizione in classifica, a testimonianza dell’ottimo campionato svolto. Tuttavia, sono diversi gli alti e bassi per questa squadra, alla ricerca della continuità di risultati dopo la sofferta vittoria del turno precedente, ottenuta contro la Vigor Sanigallia per 3-2. SerieD24.com, sarà sul posto e seguirà live la partita tra Sambenedettese e Trastevere, valida per il girone F di Serie D.

Sambenedettese-Trastevere, il tabellino della gara

SAMBENEDETTESE: Corci, Murati, Conson, Lulli, Cardella, Emili, Agostinone (62′ Vita), Mauthe Von Degerfe (74′ Migliorini), Umile (51′ Viscardi), Proia (83′ Boti), Tassi (69′ Feliz Racabal). A disposizione: Guerrieri, Migliorini, Bianchino, Vita, Feliz Rabacal, Marras, Angiulli, Boti, Viscardi. Allenatore: Fabio Prosperi.

TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Lo Porto, Santovito, Massimo, Giordani, Bertoldi (79′ De Costanzo), Briatico (85′ Berardi), Alonzi, Tortolano (74′ Santarelli), Calderoni (74′ Santilli). A disposizione: Mastrolorenzi, Laurenzi, De Costanzo, Cesari, Berardi, Lo Duca, Santarelli, Bay, Santilli. Allenatore: Franco Cioci.

AMMONITI: 30′ Tortolano (T), 55′ Giordani (T), 81′ Alonzi (T)

ESPULSI: 94′ Cardella (S)

MARCATORI: 28′ Bertoldi (T), 54′ Giordani (T)

Sambenedettese-Trastevere 0-2, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FT – Termina qui. Al “Riviera delle Palme” passa il Trastevere sul punteggio di 0-2. Reti di Bertoldi e Giordani.

94′ – Espulso Cardella, della Sambenedettese, a pochi secondi dalla fine del match.

90′4 minuti di recupero. Si giocherà fino al 94′. C’è aria di contestazione al “Riviera delle Palme”: diversi, i cori nei confronti di Cozzella.

85′ – Cambio per il Trastevere. Termina qui la partita di Briatico, al suo posto, entra Berardi.

83′ – Ennesimo cambio per i padroni di casa. Esce Proia ed entra Boti.

81′ – Ammonito Alonzi del Trastevere.

79′ – Altro cambio del Trastevere: esce Bertoldi, autore del momentaneo 0-1, entra De Costanzo.

74′ – Diversi cambi per le due squadre. Per la Sambenedettese esce Mauthe Von Degerfe ed entra Migliorini. Doppio cambio per il Trastevere: escono Tortolano e Calderoni, entrano Santarelli e Santilli.

71′Semprini para il rigore. Risultato che rimane sullo 0-2.

70′ – Rigore per la Sambenedettese. Dal dischetto, Cardella.

69′ – Altro cambio per i padroni di casa. Esce Tassi, entra Feliz Racabal.

62′ – Secondo cambio per la Sambenedettese. Esce Agostinone, entra Vita.

61′ – Timido tentativo della Sambenedettese con Viscardi dal limite dell’area con il sinistro. Palla al lato, alla destra di Semprini.

55′ – Ammonito Giordani del Trastevere.

54′RADDOPPIO DEL TRASTEVERE. Il calcio d’angolo di Tortolano trova Giordani sul primo palo che, di testa, sigla il gol del raddoppio. 0-2, dunque, per gli ospiti.

51′ – Cambio per la Sambenedettese. Esce Umile, entra Viscardi.

16.00 – Comincia il secondo tempo di Sambenedettese-Trastevere.

15.45INTERVALLO. Le due squadre negli spogliatori sul risultato di 0-1. Niente recupero concesso dall’arbitro.

36’ – La Sambenedettese prova a reagire. Cross di Proia dalla sinistra a cercare Cardella in area. Il numero sette prova la rovesciata ma la sfera si spegne sul fondo.

30′ – Ammonito Tortolano del Trastevere.

28′IL TRASTEVERE PASSA IN VANTAGGIO. Tortolano riceve palla in area e calcia in porta. Corci respinge, ma la sfera termina sui piedi di Bertoldi che, a porta sguarnita, sigla la rete dello 0-1.

20’ – Si fa pericoloso il Trastevere: Alonzi entra in area, salta secco Conson e prova la conclusione sul secondo palo. Palla fuori di nulla.

10’ – Prima opportunità anche per il Trastevere. Tortolano prova la conclusione dai 30 mt con il destro, palla alta di poco.

3’ – Prima occasione per i padroni di casa. Cardella supera in velocità Sansovito, entra in area e calcia in porta. Palla alta.

15.00 – Si parte. Comincia Sambenedettese-Trastevere, match valido per l’ottava giornata del girone F.

Sambenedettese-Trastevere dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Trastevere? La gara – in programma Domenica 23 ottobre alle 15 – non sarà purtroppo visibile in nessun canale tv e/o streaming. 

Sarà soltanto possibile vedere gli highlights qualche ora dopo il match, ma non sarà possibile vedere in diretta la sfida tra le due squadre. Nessuna emittente infatti ha acquistato i diritti e i canali ufficiali dei due club non trasmetteranno in streaming la partita.

Published by
Redazione