Sambiase, il sogno continua: arriva la vittoria nel derby contro la Vibonese
Sambiase, arriva la vittoria nello scontro diretto contro la Vibonese: ottavo successo di fila per la formazione neopromossa
Il sogno Sambiase continua. La società neopromossa nel girone I ha trovato l’ottavo successo di fila battendo per uno a zero la Vibonese. Al “D’Ippolito”, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità per le tanta pioggia delle ultime ore, Ferraro ha deciso la gara al 50′. I giallorossi ora sono secondi a meno due dalla capolista Siracusa ma allunga sia sulla Vibonese che sulla Reggina e Scafatese.
Sambiase, i programmi del club sorpresa
Nonostante la partenza show, la società rimane realistica in merito al futuro, ecco le dichiarazioni dei due presidenti ai nostri microfoni ”Siamo partiti con un programma e un budget, dobbiamo rispettare tutti gli impegni, sapete che siamo la penultima o ultima squadra per budget della D. I programmi non sono cambiati, l’obiettivo è la salvezza. I giocatori ci hanno chiesto cosa faremo una volta salvi e abbiamo risposto che si deve scendere in campo per superare gli avversari. Non siamo economicamente pronti alla Lega Pro ma daremo il meglio, l’inserimento dei giovani avverrà quando programmato. Quest’anno si è raccolto solo il 20% del fabbisogno quindi la prima cosa è l’impegno strutturale. Se il miracolo dovesse arrivare non butteremo gli sforzi dei ragazzi“.