Home » Sambiase-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambiase-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambiase

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone I Sambiase – Siracusa

Sambiase – Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Inizia la Serie D, si apre il sipario sul girone più caldo, il girone I. L’appuntamento è per Domenica 8 settembre alle ore 15:00.

Sarà un’occasione per valutare le prime partite ufficiali delle due, per mettere minuti e prestazioni importanti nelle gambe, in gare che finalmente valgono 3 punti.

I giallorossi sono un volto nuovo in categoria, dopo la promozione dell’anno scorso. Siracusa che non si nasconde, lotterà per la Serie C e intende farlo immediatamente.

I calabresi sono in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Casarano, aretusei invece vittoriosi per 1-0 contro il Ragusa, sancendo la prima vittoria stagionale. Chi la spunterà? L’ambizione e la condizione atletica, due dogmi fondamentali ad inizio stagione.

Sambiase – Siracusa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambiase e Siracusa?La gara del “Renda” tra Sambiase e Siracusa, gara inaugurale del Girone I, in programma questa domenica 8 settembre alle ore 15:00 NON sarà visibile in alcun modo, stadio “Renda” permettendo.

La vendita dei tagliandi infatti è già partita, in quello che si presenta come un match avvincente, accompagnato da grande calore: climatico e da parte del tifo.

Come arrivano le due squadre?

Il Sambiase che esce dalla Coppa Italia per mano del Casarano, è già proiettato al prossimo futuro. Domenica prossima la squadra giallorossa ospita al Gianni Renda, per la prima di campionato, il Siracusa, una delle favorite per la vittoria del campionato.

Entusiasmo e ambizione la fanno da padrone, in una gara che come le prime di campionato delle colleghe di altri gironi e categorie, presenterà delle squadre acerbe. È perciò un’ottima occasione per sfruttare le lacune avversarie, e mettere il piede giusto sulla prima mattonella: i primi 3 punti.