San Donato Tavarnelle-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Prosegue il girone E di Serie D. L’undicesima giornata di campionato propone il derby toscano tra San Donato Tavarnelle e Livorno, due squadre con ambizioni di vertice. Appuntamento alle ore 14.30 di domenica 12 novembre presso lo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle Val di Pesa, in provincia di Firenze.
La squadra di Favarin viene dal pareggio interno contro il Follonica Gavorrano, che ha relegato la squadra al settimo posto con 17 punti, anche se deve recuperare una partita contro la capolista Pianese. Segue all’ottavo posto il San Donato Tavarnelle, neo-retrocesso dalla Serie C, a quota 15, reduce dalla sconfitta contro il Ghiviborgo.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra San Donato Tavarnelle e Livorno? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30 – sarà trasmessa da Telegranducato, che manda in onda le partite del Livorno in trasferta. E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite degli amaranto quest’anno. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.
Il San Donato Tavarnelle non ha iniziato bene la stagione del ritorno in Serie D. I gialloblù, infatti, hanno raccolto solo 2 punti nelle prime tre giornate. In seguito, la squadra di Collacchioni si è rialzata con un periodo positivo di tre vittorie e un pareggio. Dall’ottava giornata, però, il San Donato Tavarnelle ha un andamento altalenante, dato che ha perso con il Poggibonsi, ha vinto contro il Real Forte Querceta e di nuovo è incappato in una sconfitta contro il Ghiviborgo. Al momento la squadra è ottava con 15 punti, a -3 dai play-off, anche se diverse squadre del girone devono recuperare una partita.
Tra queste c’è anche il Livorno. Gli amaranto di Favarin avevano iniziato bene la stagione, con 4 vittorie e 1 pareggio nelle prime 5 giornate. La sconfitta contro il Tau Altopascio, però, ha aperto una flessione della squadra livornese, dato che in seguito è arrivata solo una vittoria, una sconfitta e un pareggio contro il Follonica Gavorrano nella scorsa giornata. Così il Livorno è scivolato al settimo posto con 17 punti, anche se deve recuperare la sfida contro la capolista Pianese.