Il San Luca azzera le cariche dirigenziali. Il club ha diramato un comunicato ufficiale in cui viene annunciata la decisione presa da parte della società. Secondo quanto si legge, la decisione è stata presa con “il fine di promuovere un rinnovamento e una nuova visione per il futuro del club“.
Non è sicuramente un momento facile per i calabresi. Si è parlato anche di un possibile ritiro dal campionato, come nel caso del Lamezia Terme. Il motivo principale sarebbe da ricondurre alla mancanza di un campo da gioco. Lo stadio dei giallorossi infatti, il “Corrado Alvaro“, al momento non può essere utilizzato per le partite casalinghe della squadra.
Il comunicato del San Luca che annuncia l’azzeramento delle cariche dirigenziali: “Dopo un’approfondita riunione dei soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca 1961, il presidente Francesco Giampaolo annuncia l’azzeramento tutte le cariche dirigenziali all’interno del club. Questa decisione è stata presa dopo un attento confronto e dialogo con i soci, al fine di promuovere un rinnovamento e una nuova visione per il futuro del club. L’ASD San Luca è profondamente grata ai dirigenti uscenti per il loro impegno. Tuttavia, l’evoluzione del panorama sportivo e le sfide in continua evoluzione richiedono una riflessione approfondita e un nuovo approccio alla gestione del club“.
Le rassicurazioni da parte del club: “Il presidente assicura che questo processo di rinnovamento mira a consolidare e potenziare la struttura dirigenziale del club per affrontare le sfide future in modo efficace. Al momento, sono in corso attività di ricerca per individuare i nuovi dirigenti che guideranno l’ASD San Luca in questa nuova fase. La tifoseria è fondamentale per il nostro club. Il presidente si impegna a mantenere una comunicazione trasparente e aperta con i tifosi durante questo periodo di transizione.
“Saranno fornite ulteriori informazioni sulle nuove cariche dirigenziali non appena il processo di selezione sarà completato. L’ASD San Luca chiede la comprensione e il sostegno di tutti i tifosi e membri della comunità locale durante questo periodo di cambiamento. Il club è determinato a costruire un futuro brillante e a mantenere la sua posizione di eccellenza nello sport dilettantistico“.