Home » San Luca-LFA Reggio Calabria, in streaming e in tv: dove vedere la partita

San Luca-LFA Reggio Calabria, in streaming e in tv: dove vedere la partita

San Luca-Reggio Calabria, dove vedere la partita in streaming e in tv – Prima partita della storia per la Nuova Reggina, che sfiderà fuori casa la squadra allenata da Giovanni Baratto. Sarà presente nel settore ospiti la storica curva Sud della Reggina. La gara andrà in scena domenica 24 settembre alle ore 15.00 allo stadio comunale di Locri “F.Macrí” e sarà valevole per la terza giornata del girone I di Serie D.

Il club amaranto si appresta a scrivere la prima pagina di un nuovo libro, dopo le ultime settimane di fuoco tra la nascita della società e la costruzione dello staff e della rosa. L’esordio sarà in trasferta contro i giallorossi del San Luca che hanno conquistato tre punti nelle prime due giornate grazie alla vittoria di settimana scorsa contro la Sancataldese.

San Luca-LFA Reggio Calabria, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra San Luca e LFA Reggio Calabria? La gara – in programma domenica 24 settembre alle ore 15.00 – sarà visibile Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). E in streaming? Sarà possibile vedere il match in streaming sulla pagina Facebook di Reggio TV. Noi di Seried24 seguiremo la gara con la nostra diretta testuale sul posto (CLICCA QUI)

Reggina

Come arrivano le due squadre

Tra San Luca e Nuova Reggina ci si aspetta una gara equilibrata. Da una parte i padroni di casa hanno conquistato 3 punti all’ultima uscita contro la Sancataldese. Dopo la sconfitta all’esordio stagionale in Serie D contro il Locri, la squadra ha risposto in maniera positiva. Adesso l’obiettivo è dare continuità.

regola under serie d

Per la Nuova Reggina ci sarà tanta emozione. Sarà un esordio a 360 gradi e le aspettative per quest’anno non possono che essere alte. Obiettivo? Tornare tra i professionisti dove la squadra calabrese è abituata a giocare. Non mancherà la spinta dei tifosi, che sono pronti a far sentire la propria voce.