Dopo il rischio rinvio a causa dell’intossicazione alimentare che ha colpito sette giocatori del San Luca, arriva finalmente l’ufficialità. Il club calabrese ha diramato un comunicato in cui in via ufficiale si rende noto il regolare svolgimento della partita contro il Locri. La gara, valevole per i playout del girone I di Serie D, è prevista per le ore 16 presso lo stadio “Corrado Alvaro” di San Luca.
Sono state ore molto concitate per entrambi i club siciliani e i loro tifosi. A poche ore dalla sfida playout con il Locri, il San Luca ha, infatti, perso sette calciatori per intossicazione alimentare. Ad annunciarlo è stata proprio la società calabrese, con un post pubblicato sui propri profili social. Lo stesso club giallorosso in questi minuti ha reso noto sempre sui propri canali social ufficiali il regolare svolgimento del match.
Di seguito, la nota diramata sui propri canali social ufficiali dal club calabrese: “Si informano tutti i tifosi e gli appassionati che la partita si svolgerà regolarmente (a porte chiuse) con inizio previsto alle ore 16:00”.