San Luca si appresta a vivere una seconda parte di stagione ben diversa dalla prima. In questi tre mesi i risultati non sono stati entusiasmanti. 15esima posizione occupata, con sole 3 vittorie portate a casa. E l’ultima pesante partita persa per 3-0. Sono ben 8 le sconfitte rimediate, con 21 gol subiti e 17 segnati. La squadra ha vissuto un momento di imbattibilità, durato ben 12 partite e durante il quale sono state conquistate le uniche tre vittorie e la maggior parte dei pareggi.
La rivoluzione era annunciata e dietro l’angolo. Solo qualche ora fa sono state rese ufficiali le cessioni dal club giallorosso, tramite i canali di comunicazione ufficiali. Ecco i giocatori che sono da ritenere da adesso svincolati: G. Laudani, F. Patea, D. Nemia, G. Signorelli, F. Murdaca, R. Kokollari, D. Rogac, M. Janneh e D. Bruzzaniti. Questi hanno già ricevuto diverse richieste da squadra che militano in Serie D, alcune proprio appartenenti allo stesso Girone I.
Ecco il comunicato del San Luca che annunciato poche ore fa l’addio di nove giocatori. Tra questi vi sono i nomi di alcuni neo acquisti estivi e un mix di Under/Over che hanno costituito sin qui la rosa guidata da Francesco Cozza.
“ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente le uscite di: G. Laudani, F. Patea, D. Nemia, G. Signorelli, F. Murdaca, R. Kokollari, D. Rogac, M. Janneh e D. Bruzzaniti dalla nostra rosa e augura agli stessi calciatori un proseguo di carriera ricco di felicità e successi.
Tutta la nostra società, lo staff tecnico e i calciatori ancora in rosa ci tengono a ringraziare i calciatori uscenti per l’impegno profuso per la nostra causa e per la nostra maglia, inoltre ci tengono ad abbracciarli simbolicamente in nome di pagine di storia e calcio, indelebili, scritte insieme.”