San Luca-Siracusa in streaming e in tv, dove vedere la partita – La prossima giornata del campionato di Serie D è alle porte, la ventisettesima giornata del girone I si aprirà con la partita San Luca-Siracusa. Quest’ultima si giocherà alla stadio “Corrado Alvaro” il 17 febbraio alle ore 14:30. La formazione siciliana non vuole perdere punti e si giocherà fino alla fine la possibilità di raggiungere il primato in classifica, occupato attualmente dal Trapani di Valerio Antonini. I giallorossi, invece, vogliono uscire dalla zona playout e ottenere la salvezza. Le tifoserie di entrambe le squadre sono cariche per il match, sapendo che tre punti in questa giornata sono fondamentali per il prosieguo della stagione.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra San Luca e Siracusa? La gara – in programma sabato 17 febbraio alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming.
Il San Luca è reduce da due pareggi consecutivi contro Acireale e Reggio Calabria, entrambe terminate 1-1. Contro il Siracusa, nonostante la partita sia complicata, la formazione giallorossa proverà a strappare almeno un punto alla formazione siciliana. Quest’ultima è reduce da due vittorie contro Reggio Calabria e Acireale, il passo falso contro l’Igea Virtus invece potrebbe aver compromesso il campionato di Serie D della formazione azzurra.
L’allenatore Gaspare Cacciola giocherà fino alla fine con l’obiettivo prefissato: la promozione diretta in Serie C. Attualmente il Siracusa è a quota 58 punti, la capolista Trapani invece a 65 punti. Entrambe le tifoserie non vedono l’ora di vedere scendere le proprie squadre in campo per sfidarsi e battagliare per la propria maglia.