Home » Victor San Marino-Carpi, Serpini: “Teniamo a bada gli entusiasmi, pensiamo a noi stessi”

Victor San Marino-Carpi, Serpini: “Teniamo a bada gli entusiasmi, pensiamo a noi stessi”

Carpi Serpini

Poche ore alla sfida tra Carpi e Victor San Marino, match valido per la 24esima giornata del girone D di Serie D: a presentare la gara, l’allenatore dei biancorossi, Cristian Serpini: “C’è da tenere a bada gli entusiasmi”. Oggi il Carpi occupa il secondo posto, a tre lunghezze dalla capolista Ravenna.

Carpi, Serpini: “Ricaduti dopo aver creato aspettative. Pensiamo a domani”

Serpini non vuole cali di concentrazione: il suo Carpi affronta il Victor San Marino. E allo stesso modo, la capolista Ravenna se la vedrà con il Sangiuliano, all’ottavo posto in classifica: “Troppe volte siamo ricaduti dopo aver creato aspettative. C’è da tenere a bada gli entusiasmi, lavorare sodo e pensare esclusivamente a fare bene domani. Il Victor San Marino ha un ottimo allenatore con dei bei principi di gioco. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi e fare una buona partita”.

Serpini Carpi

L’allenatore dei biancorossi fa il punto sugli avversari, in piena zona playoff con 42 punti: “La difesa del Victor San Marino è una difesa strutturata. Fra le tante soluzioni possibili c’è quella di andar là con un attacco con qualche centimetro in meno e più gamba.”

Carpi

Rossi: “Affrontiamo una rivelazione del campionato”

Dello stesso parere è Massimiliano Rossi, centrocampista del Capri: “Siamo contenti di quello che stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Ci aspetta la Victor San Marino, una delle rivelazioni di questo campionato, dovremo affrontare la partita con la stessa concentrazione e determinazione delle ultime gare”.

Victor San Marino Carpi

Il 26enne continua: “Il solo punto fatto nelle prime due partite di gennaio ci ha dato un po’ una scossa. Abbiamo capito che dovevamo cambiare marcia e affrontare le partite più sporche in maniera diversa”.