San Marzano, si riparte da Fusco come direttore sportivo
Inizia a delinearsi il futuro del San Marzano. I blu granata, infatti, nella prossima stagione ripartiranno da Pietro Fusco come direttore sportivo, uno dei profili con maggiore esperienza della categoria e con importanti annate alle spalle. Le ambizioni del presidente sono quelle di creare un progetto importante che possa valorizzare la città.
San Marzano, si parte dalla conferma di Fusco
Il San Marzano ha sciolto le riserve per il futuro. Una grande stagione necessita di una precisa programmazione. La società campana per la prossima stagione ha scelto di ripartire dal profilo di Fusco. Un nome che garantisce competenza ed esperienza per un campionato nel quale il club cercherà di effettuare un salto di qualità.
Dopo i trascorsi con Spezia, Sambenedettese e Cavese, Fusco vuole far sognare in grande l’intera piazza. Al rientro dagli Stati Uniti d’America il presidente Romano discuterà sul futuro allenatore della squadra, tra i profili presi in considerazione c’è quello dell’ex Turris Francesco Fabiano.
La stagione dei campani
Una stagione importante per il San Marzano che ha concluso il proprio campionato di esordio in Serie D con il raggiungimento di una salvezza tranquilla. Sono 43 i punti conquistati dai ragazzi di Zironelli, frutto di 10 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte.
Partiti con l’obiettivo di lottare per i primi posti della classifica, il club campano ha riscontrato grandi difficoltà di adattamento ad un nuovo campionato, che ha compromesso il raggiungimento dell’obiettivo iniziale. Non manca, però, la voglia di riprovarci e far proseguire un progetto che fino a ora ha portato grandi soddisfazioni ai tifosi blugranata e al presidente Felice Romano.