San Marzano, Giampà sarà il nuovo allenatore: tutti i dettagli
Come anticipato nelle scorse settimane da SerieD24.com, Domenico Giampà sarà il nuovo allenatore del San Marzano, club neopromosso in Serie D.
Dopo l’esperienza alla Paganese dunque, l’ex Messina e Sant’Agata riparte dal San Marzano, società ambiziosa che punterà a un campionato da protagonista. Attesa l’ufficialità a breve.
San Marzano, accordo con Domenico Giampà per la panchina
Per la prossima stagione il San Marzano si appresta a ricoprire il ruolo di matricola. Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza, i campani puntano a fare una grande stagione anche in Serie D. Prima di allestire la rosa, la priorità della società è quella di occupare la panchina vacante.
La scelta, da tempo, è ricaduta su Domenico Giampà, reduce da una buona stagione con la Paganese non finalizzata tuttavia con la classica ciliegina sulla torta. Dopo un campionato quasi interamente condotto nel girone G di Serie D, la sua squadra si è infatti sciolta sul più bello offrendo il fianco al sorpasso del Sorrento.
Scivolata di mano la promozione, la Paganese ha poi pagato dazio anche nella finale play-off, persa 0-2 davanti al pubblico amico contro la Casertana. Adesso, l’allenatore ex Sant’Agata ha trovato l’accordo con il San Marzano, club che vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimi campionato di Serie D.