Il San Marzano potrebbe tornare presto nel suo stadio, parola di Antonio Langella. Il Direttore Generale del club campano, impegnato nel Girone G di Serie D, ha fatto il punto sui lavori di riqualificazione in atto presso il “Comunale” di San Marzano Sul Sarno.
“Nessuno stop ai lavori, siamo convinti di poterci giocare nella stagione 2024-2025”, le dichiarazioni del dirigente rossoblù sui canali ufficiali della società. Nel frattempo la squadra è al lavoro in vista della partita “casalinga” contro i sardi del Budoni.
Comune e società al lavoro per riconsegnare alla città di San Marzano sul Sarno il maggior impianto sportivo cittadino, utile alle squadre di calcio e non solo. Il Direttore Generale del club campano, Antonio Langella, ha spiegato come stanno procedendo i lavori di riqualificazione della struttura: “Leggevo nei giorni scorsi di possibile stop dei lavori, notizia assolutamente priva di fondamento. Il progetto sta andando avanti velocemente nonostante i soliti intoppi della burocrazia. Siamo convinti di poter riaprire lo stadio nella stagione 2024-2025“.
Approvate anche due varianti per l’omologazione di questo nuovo gioiellino: “Verranno installate nuove torri per l’impianti di illuminazione che rispettano anche i criteri della Lega Pro. La seconda riguarderà due nuovi settori: Tribuna locale e Curva per i nostri sostenitori. Inizialmente erano previsti tubolari di acciaio, come lo stadio di Empoli. Ora ci saranno prefabbricati in muratura, ci sarà bisogno di più tempo. In Curva ci saranno diversi locali nella parte sottostante. Una volta ultimati tutti gli interventi necessari, si provvederà all’omologazione della FIGC e della LND“.