San Marzano, restyling dello stadio. Romano: “Importante passo per la comunità”
Domenica 9 luglio si darà il via ai lavori di restyling dello stadio Comunale di San Marzano. La simbolica cerimonia di posa della prima pietra avrà inizio alle ore 18. All’evento parteciperà anche l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Carmela Zuottolo.
San Marzano, il restyling dello stadio Comunale
Dopo l’approvazione ottenuta dal consiglio comunale lo scorso 20 giugno, il presidente Felice Romano annuncia sui social del club l’inizio dei lavori. Un traguardo storico per la città che avrà dunque uno stadio all’avanguardia. Il progetto è stato approvato da tutto il consiglio comunale, al quale il presidente manda i suoi ringraziamenti.
Ora però è tempo di passare dalla teoria alla pratica. Domenica 9 luglio alle ore 18 inizierà la simbolica cerimonia di posa della prima pietra per il restyling dello stadio Comunale del San Marzano.
L’evento vedrà la partecipazione dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Carmela Zuottolo. Figura da sempre vicina alla società che ha sostenuto il progetto sin dall’inizio. Così si “ridetermina il futuro della nostra comunità sul piano economico e sociale“, aveva affermato la sindaca nel corso della seduta del consiglio comunale.
La lettera del presidente
Dopo l’approvazione all’unanimità del consiglio comunale, si passa ai fatti. Il presidente blaugrana Felice Romano annuncia dunque l’inizio dei lavori di restyling sui social ufficiali del club.
“Ci tengo a invitare tutti gli sportivi di San Marzano sul Sarno alla cerimonia di posa della prima pietra, che rappresenta un simbolico ma importante passo per l’intera comunità. Grazie a questi lavori avremo presto un impianto sportivo all’avanguardia e polifunzionale, che diventerà fiore all’occhiello per l’intero comprensorio. Domenica 9 luglio prossimo, dunque, avremo l’occasione di ringraziare ancora una volta tutti coloro che si sono spesi per poter finalmente dare il via a questo progetto. Un’opera che consentirà al San Marzano Calcio di coltivare le proprie ambizioni e accrescere i propri obiettivi sul piano sportivo e sociale“.