San Marzano, si dimette il presidente Romano: “Ho il cuore a pezzi”
Il presidente e patron del club campano si dimette dal proprio incarico in seguito alla campagna elettorale
Felice Romano, presidente e patron del San Marzano, ha annunciato di aver deciso di fare un passo indietro. Pertanto, attraverso un comunicato, l’ormai ex numero uno rossoblù rassegna le proprie dimissioni e invita nuovi imprenditori a farsi avanti per prendere il suo posto.
La decisione, come si può leggere dal comunicato ufficiale apparso sui canali ufficiali del San Marzano, arriva in seguito a “ripetuti attacchi ricevuti in questo periodo di elezioni“. Felice Romano, infatti, ha attivamente preso parte alla vita politica della città, mettendosi al fianco di Carmela Zuottolo durante la cavalcata elettorale .
Come dichiarato dal presidente, però, tale impegno si è rivelato essere un boomerang, che lo ha portato a fare un passo indietro e ad abbandonare il proprio incarico. Si chiude dunque un periodo molto felice per il club campano che, tra le altre cose, sotto Felice Romano è tornato in Serie D e ha visto il rifacimento dello Stadio Comunale.
Adesso, come si può leggere in calce al comunicato di dimissioni, il presidente invita chiunque voglia farsi avanti per portare avanti il progetto del San Marzano, nella speranza personale di vederlo raggiungere quanti più successi possibili.
San Marzano, il comunicato di dimissioni del presidente Romano
Riportiamo di seguito il comunicato di dimissioni di Felice Romano.
“Cari concittadini con la presente intendo ringraziare con affetto i 2001 votanti che recandosi alle urne hanno scelto di sostenere la nostra candidata sindaca. Il mio ringraziamento va a tutte le donne e a tutti gli uomini marzanesi che hanno creduto in questa compagine politica formata da giovani che si sono impegnati in questa cavalcata elettorale a sostegno di Carmela Zuottolo che esce a testa alta da questa tornata elettorale combattuta e persa per uno scampolo di voti“.
“Con dispiacere ho appreso che la mia partecipazione alla vita politica della nostra comunità è stata usata strumentalmente per provare a demolirmi. Preso atto di questo tipo di atteggiamento, dopo i ripetuti attacchi ricevuti in questo periodo, con grande dolore e rammarico sono qui a comunicare di aver deciso di dover fare un passo indietro. Il mio impegno a far crescere la nostra comunità si è rivelato un boomerang che mi costringe a recedere dagli impegni presi“.
“In questi anni ho provato a realizzare il sogno mio e di una comunità intera raggiungendo traguardi importanti come la promozione in Serie D, il rifacimento dello Stadio Comunale e tutte le altre iniziative sociali e culturali messe in campo. Ma purtroppo devo fermarmi. Ci tengo a dire che ho il cuore in pezzi per questa scelta ma come uomo prima e come imprenditore poi, devo lasciare. LUCIFERO SE NE VA!
Lascio e invito chiunque a farsi avanti auspicando che possa succedermi e portare a termine il nostro sogno“.