Home » San Marzano, al via il restyling dello stadio: la cerimonia

San Marzano, al via il restyling dello stadio: la cerimonia

Dopo aver concluso la stagione del campionato di Eccellenza del girone B al primo posto con 87 punti, il San Marzano lavora in vista della prossima stagione di Serie D. La società campana, oltre ad occuparsi del calciomercato, è impegnata anche per il restyling del proprio stadio. L’amministrazione comunale ha approvato la proposta del club e, dunque, possono partire ufficialmente i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo comunale.

Il presidente Felice Romano ha programmato una cerimonia di posa della prima pietra, un evento aperto al pubblico e ai tifosi, che si svolgerà giorno 9 luglio alle ore 18:00. Il San Marzano vuole riunire tutti i sostenitori della propria squadra affinché nella prossima stagione ci sia il pieno sostegno da parte di essi.

San Marzano, le statistiche

La società campana ha giocato un ottimo campionato di Eccellenza del girone B, quest’ultima è stata la protagonista principale con 87 punti: 27 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta. La differenza reti è entusiasmante: 103 gol fatti e soltanto 16 subiti. Il club dispone di un’ottima squadra, che andrà migliorata per la Serie D con la sessione estiva di calciomercato, piena di talenti giovani e ottimi calciatori: l’età media del San Marzano è di 26 anni.

San Marzano Guastamacchia

I tifosi blaugrana sperano di continuare con questo passo anche in Serie D e ambire in leghe maggiori, magari anche con un nuovo stadio ristrutturato. Il San Marzano continua a sognare e continuando così non sarà più un sogno, ma la realtà. La società ha dichiarato nei loro canali social: “Ristrutturiamo casa per tornare a viverla da protagonisti, con grandi ambizioni!