San Marzano-Nocerina 1-1, Parravicini risponde a Di Gennaro
San Marzano-Nocerina, la diretta della partita– La Serie D non si ferma. Al via dunque l’undicesima giornata di campionato con un derby campano tutto da scoprire. Un match sentitissimo, visto che sia Nocerina che San Marzano sono state protagoniste assolute del mercato estivo. Un incontro che vale ben più dei tre punti che si ottengono sul campo. I ragazzi di Zironelli e Nappi, dunque, sono pronti a scendere in campo e darsi battaglia.
Da una parte i padroni di casa che cercano una vittoria che manca da ben tre giornate. Tre pareggi consecutivi rispettivamente contro Gladiator, Trastevere e Ostiamare. L’ultimo risultato positivo risale dunque al poker inflitto all’Atletico Uri lo scorso 22 ottobre. C’è tanto entusiasmo e voglia di riscatto in città. Riuscirà il San Marzano a strappare tre preziosi punti alla Nocerina?
Dall’altra però una stagione altalenante anche per gli ospiti. Domenica 5 novembre i rossoneri hanno ritrovato la vittoria contro l’Anzio dopo le sconfitte contro Sarrabus Ogliastra e Cavese e il pareggio contro la Boreale. Ne consegue un quarto posto in classifica e un totale di 16 punti, di cui 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La Nocerina vuole avvicinarsi sempre più alla vetta e per farlo dovrà imporsi sul campo. Che vinca dunque il migliore. Fischio d’inizio alle 14.30, allo stadio comunale di San Marzano.
San Marzano-Nocerina, il tabellino
SAN MARZANO (3-4-3): Cevers; Musso, Altobello, Chiariello; Cusati, Cuomo (22’ st Favo), Di Gennaro (38’ st Emmanouil), Mancini; Camara (33’ st Allegretti), Ferrari, Melillo (17’ st Marotta). A disposizione: Pareiko, Bruno, Pisciotta, Montoro, Balzano. Allenatore: Zironelli.
NOCERINA (4-3-3): Venturini; Crasta, Fontana, Petti, Esposito; Basanisi (43’ st Vecchione), Uliano, Rossi (18’ st Gadaleta); Liurni (28’ st Guida), Piccioni (28’ st Parravicini), El Bakhtaoui (18’ st Tuninetti). A disposizione: Fantoni, Magliocca, Poziello, El Hannaoui. Allenatore: Nappi.
ARBITRO: Valiati (Crema). Assistenti: Pancani (Roma 1) e Nappi (Latina).
RETI: 30’ st Di Gennaro (S), 36’ st Parravicini (N).
San Marzano-Nocerina, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
1′: si comincia!
9′: El Bakhatoui subito pericoloso, palla di poco alta per l’ex Livorno.
25′: regna l’equilibrio tra le due squadre campane.
30′: palo del San Marzano su punizione! Bellissima parabola da parte di Di Gennaro.
37′: Di Gennaro ancora pericoloso su punizione! Miracolo da parte del portiere rossonero.
40′: Nocerina ancora a un passo dal gol! Questa volta è Liurni a sfiorare il vantaggio con una bella combinazione con El Bakhatoui.
45′: finisce il primo tempo
46′: comincia il secondo tempo!
55′: ammonito in casa Nocerina Liurni.
72′: San Marzano a un passo dal vantaggio! Decisivo l’intervento di Fontana.
75′: Di Gennaro porta in vantaggio il San Marzano! Dopo il tiro precedente l’ex Lazio beffa Venturini con una stupenda parabola.
77′: Parravicini pareggia la gara! Il subentrato spiazza la difesa avversaria con un potente colpo di testa.
85′: Nocerina a un passo dal gol con Parravicini, palla di poco alta.
90′: cinque minuti di recupero
95′: si conclude sull’uno a uno la gara tra Nocerina e San Marzano
San Marzano-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in tv?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra San Marzano e Nocerina? – La gara, in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30, non è visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista nessuna diretta nemmeno in streaming.