San Benedetto, è fatta per Danilo Alessandro

Il San Benedetto Calcio ha siglato il suo primo colpo del calciomercato. C’è l’accordo tra Stefano De Angelis, direttore sportivo del club, e Danilo Alessandro, attaccante romano nato nel 1988. Alessandro vanta una notevole carriera con quasi 200 gol segnati e si è specializzato nel conquistare campionati, avendo vinto ben due titoli nelle ultime quattro stagioni. Nella stagione appena conclusa, Alessandro ha giocato per il Lumezzane, realizzando 22 reti e offrendo 8 assist. Il suo arrivo rappresenta una grande aggiunta per il San Benedetto Calcio. Sulla punta c’era il forte interesse del Livorno e Trapani.

L’annuncio di Alessandro dopo l’approdo a San Benedetto

«Non mi nascondo, punto a vincere il campionato e se non ci riuscirò sarò il primo a considerare fallita questa missione» esordisce Alessandro. Quando mi ha chiamato De Angelis gli ho subito fatto capire di voler venire a San Benedetto perché rappresenta proprio il tipo di piazza che mi entusiasma, poteva arrivare qualsiasi altra offerta ma non avrei comunque avuto dubbi. Ho già chiaro il progetto Massi e spero che tutti i tifosi lo seguano perché possiamo fare grandi cose, ho percepito forti ambizioni e desiderio di risollevare un popolo che ha sofferto troppo negli ultimi anni».

«Ho piena fiducia in De Angelis, so come lavora e insieme abbiamo vissuto una bellissima esperienza a Campobasso. Recentemente ho perso mio cugino che consideravo come un fratello e la cosa mi ha scosso parecchio, a San Benedetto sono sicuro di tornare a far bruciare il fuoco che ho dentro per sentirmi vivo e mantenere una promessa fatta. Ripeto voglio vincere un altro campionato e segnare più gol possibili, secondo me ci sono tutte le carte in regola per riuscirci. Un abbraccio e ci vediamo presto, Danilo» termina Alessandro.

Published by
Redazione