Sancataldese, salutano l’allenatore Passiatore e il DS Rizzieri

Scossa societaria in casa Sancataldese. Il club siciliano, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto il divorzio con l’allenatore Francesco Passiatore e con il DS Marco Rizzieri. La squadra è stata all’allenatore in seconda, Eugenio Lu Vito, fino al termine della stagione.

Sancataldese, la nota ufficiale del club

La Sancataldese ufficializza l’addio di allenatore e DS: “La Sancataldese Calcio comunica di aver concluso il rapporto di lavoro con il tecnico Francesco Passiatore. L’accordo si è concluso in modo consensuale, in seguito a sopraggiunti impegni familiari da parte del mister non più compatibili con lo svolgimento del suo lavoro. Contestualmente, si rescinde in contratto, anche qui in modo consensuale, con il direttore sportivo Marco Rizzieri.

Ringraziamo il mister e il DS per l’impegno e la dedizione profusi durante il loro mandato e auguriamo il meglio per il loro futuro professionale. La squadra viene affidata al mister in seconda, Eugenio Lu Vito, fino al termine della stagione, con pienissima fiducia da parte di tutta la Dirigenza“.

Tra le note positive della Sancataldese c’è il giovane Durmush

Mert Durmush nasce il 25 ottobre 2005 in Bulgaria. Inizia la sua carriera calcistica nelle trafile della Litex Lovech, squadra che milita nella Vtora Liga, seconda divisione del calcio bulgaro. Rimane in patria fino allo scorso agosto, quando viene acquistato dalla Sancataldese e approda in Italia, per la prima esperienza in Serie D della sua carriera.

Il gioiellino bulgaro è il classico esempio per coloro che intendono realizzare i sogni più grandi anche partendo con le ali basse, per poi spiccare il volo. Esatto, perché Durmush non ha neanche 19 anni ma è già riuscito a fare colpo su grandi club quali Torino, Udinese, Lecce e Monza. Partendo, ovviamente, dalla Serie D, come abbiamo detto prima dalla Sancataldese, attualmente al tredicesimo posto nella classifica del girone I con 34 punti.

Published by
Redazione